Duro e diretto l’attacco di Selvaggia Lucarelli su Twitter. La giornalista si è riferita al caso della positività al coronavirus del calciatore della Juventus Dybala e della sua compagna, oltre che di un’altra persona che vive con loro. Nel post su Twitter, la Lucarelli denuncia un trattamento speciale per i vip, a fronte di tante persone comuni che non possono fare il tampone. Ecco quanto scritto: “Io esigo spiegazioni sul perché in Lombardia non stiano facendo tamponi a gente moribonda a casa e Dybala, fidanzata e “un’altra persona” (sia lui e che i due asintomatici dunque), hanno fatto i tamponi. Adesso voglio sapere perché esiste una corsia preferenziale per i vip”.
Io esigo spiegazioni sul perché in Lombardia non stiano facendo tamponi a gente moribonda a casa e Dybala, fidanzata e “un’altra persona” (sia lui e che i due asintomatici dunque), hanno fatto i tamponi. Adesso voglio sapere perché esiste una corsia preferenziale per i vip. pic.twitter.com/UKQSSo80HF
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 22, 2020
Re Leone, esatto, allora che soluzione c’é? Semplice…. eliminiamo i ricchi (che nel 90% dei casi non si meritano la loro condizione agiata!).
Purtroppo questa domanda non avrà mai una risposta…comunque è da sempre così…i ricchi hanno vantaggi su TUTTO…FV