Infortuni, squalifiche, di tutto un po’, la Fiorentina non si è fatta mancare niente in questo periodo. Se l’attacco ha problemi a segnare, la difesa ha problemi di interpreti.
Il primo ad andare KO è stato Milenkovic, infortunatosi contro la Juventus. Probabile che rientri in campo alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali.
Ieri invece chi si è fermato è stato Dodô per un problema al polpaccio. Tempi di recupero ancora da capire, ma non sarà certamente in campo né nella trasferta di Conference League, né contro il Verona il prossimo fine settimana.
A questi dobbiamo aggiungere Igor, che ci sarà sì, in Turchia, ma che sarà squalificato in Serie A a causa dell’espulsione, assolutamente evitabile, rimediata al Dall’Ara.
Tutti là dietro sono allertati: Venuti e Ranieri sono le alternative rispettivamente sulla destra e al centro. Quarta è già andato in campo contro l’RFS e ha fatto il bis a Bologna.
Forza ragazzi sarà il momento di mettere alla prova anche i vari Ranieri, Terzic e qualcuno della primavera
MISTER dai ..
Amrabat potrebbe giocare difensore centrale, l’ha già fatto un anno fa
Adesso cosa dirà prade che non poteva fare meglio sul mercato perché la difesa era a posto noi mica possiamo avere infortuni e squalifiche abbiamo mandato via anche nastasic per risparmiare quei pochi euro non si poteva fare niente di meglio… Ridicoli commedia ti di dirigenti