La Lega Serie A e la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) non trovano l’intesa per quanto riguarda l’iscrizione al prossimo campionato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la rottura tra le due parti è causata dall’introduzione dell’indice di liquidità come criterio di ammissione. Il neopresidente di Lega Casini ha stabilito un’assemblea dei club di Serie A, la quale si terrà martedì prossimo. Esiste la possibilità di un ricorso contro la Federcalcio da parte dei venti club del campionato.

Se escludessero le squadre che hanno venduto di più la Fiorentina sarebbe esclusa a vita. Mancano i trofei e gli arredi poi tac, venduto tutto rimane Kokorin e i suoi fratelli
La fiorentina è a posto con i conti,gli altri si arrangino!
Fuori chi bara!! Fare pulizia!! Chi rispetta le regole deve essere premiato
E ti pareva,chissà quale sono le squadre che non sono d’accordo,forse le più indebitate? Poi naturalmente faranno il loro bel mercato,alla faccia di chi si attiene alle regole,ma é possibile che per tre o quattro squadre che hanno i loro bei problemi le altre gli si allineano come pecorelle? Uno schifo.
Solite manovre per tutelare chi non ha mai rispettato le regole. Vendono i giocatori e rientrano nell’indice di liquidità. Vedremo finalmente un pò di correttezza?
Chi é in regola si iscriva chi no AMEN CE NE FAREMO UNA RAGIONE
Direi 19 club visto che l’indice di liquidità è una battaglia di Rocco