Fino alla scorsa estate, praticamente ogni anno, Mario Balotelli è stato accostato alla Fiorentina. Questo fino ad oggi, quando la posizione dell’attaccante ex Milan è diventata quasi insostenibile dopo il fallimento totale con la maglia del Brescia. Eppure c’è chi ancora crede in lui, e non potrebbe essere altro che il suo procuratore Mino Raiola. Ecco cosa ha dichiarato a tuttomercatoweb: “Per Mario c’è sempre una soluzione. E’ una delle più grandi punte italiane, la soluzione c’è sempre. Di Mario non mi preoccupo. Resterà in Europa”.

Povero a chi capita 😱
Eternamente posto sì: nel dimenticatoio.
Rapporto talento /carriera: uno dei peggiori disastri di sempre.
E’ un giocatore psicologicamente mai iniziato, e calcisticamente finito.
Chi lo prende, vedrà lo stesso solito film: il finale? Lo conosciamo!
Rocco è un aziendalista e crede nel lavoro e nel sacrificio: non prenderà mai una testa matta come Balo. Ed ha ragione. Fino all’anno passato qualche dubbio l’avevo ma dopo l’esperienza a Brescia può solo andare a fare il fenomeno in Cina….
Chi lo vuole dopo l’ennesima annata deludente (oltretutto a Brescia, casa sua!) dovrebbe farsi vedere da uno bravo.
Ovunque va crea problemi, anche nella sua Brescia che doveva essere il posto migliore per lui, ha creato problemi e litigi …meglio che giochi alla PlayStation..
Verrà ricordato come uno dei più grandi sprechi del calcio Mondiale.
Robert De Niro, nel film capolavoro “Bronx” ripeteva al figlio:”non sprecare il tuo talento!”
Ed è invece proprio quello che ha fatto Balotelli
Con uno spogliatoio dove c’è PEZZELLA , MILENKOVICH , FRANK E VALERO……MARIO PAGATO CON UN FISSO BASSO E AD ASSIST (badate bene non gol ma assist ed anche a palle recuperate) A GETTONE ,,,,,, BEH CI PROVEREI …. perché forte è forte , ma ha bisogno DEL PASTORE COL BASTONE CHE LO INDIRIZZA E LO FA CORRERE …..
“Ci sarà sempre una soluzione per lui”, la conosciamo già, è sempre la stessa.
L’eterno fenomeno..