Dopo la mancata conclusione della trattativa con la Fiorentina il centrocampista austriaco Florian Grillitsch potrebbe approdare in un altro club di Serie A. Sulle sue tracce c’è infatti la Roma, dopo che lo aveva cercato in inverno. Il club capitolino adesso è intenzionato ad aggiudicarsi il giocatore a parametro zero dopo il termine del contratto con l’Hoffenheim.
Nelle prossime ore è previsto un incontro tra i giallorossi e il suo procuratore per capire la fattibilità della trattativa. Il tecnico Josè Mourinho lo avrebbe espressamente richiesto. La dirigenza della Roma è quindi pronta a trattare per il giocatore che fino a pochi giorni fa sembrava a un passo a divenire una nuova pedina del centrocampo della Fiorentina
Perdono un nazionale per inseguire un centrocampista dell’Empoli. Perdono Cragno soffiatoci dal Monza! e prendono la riserva del Torino. Io credo veramente che sia sia raggiunto il colmo della sopportazione. E i tifosi ch dicono, preparano le valige per Moena? Poeri grulli!
rotto, ammalato, ecc. quest’anno lo è stato parecchio….ha avuto solo 18 presenze
Se lo prende la Roma subentra v magicamente Bono. Se si prendeva noi era scarso, rotto, caro, etc etc
commissioni anche per il babbo mi dicono…che cavallo deve essere…..
Che glieli dia la roma 2 milioni (o quanti ne vuole) al padre… Se è vero che li voleva, hanno fatto benissimo a mandarli al diavolo
Stai per caso pensando a …..Mandragola,,????
Sono nella situazione in cui non so se essere felice per aver scampato il suo acquisto, ma poi penso che ne arriverà qualcuno ancora peggio e mi viene la tristezza….