Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno Toscana del momento della Fiorentina: “La partita di ieri non cambia molto, visto il livello degli Hearts. Mi porto dietro l’impegno della squadra, ma resta il fatto che la rosa è scesa di qualità rispetto all’anno scorso considerando anche gli infortuni. In campionato la situazione mi sembra buia, per rimontare e tornare in zona Europa servirebbe un filotto di risultati positivi”.
E poi su Italiano ha aggiunto: “Avverto poca fiducia nei suoi confronti, ma nel calcio non c’è memoria si sa. Secondo me l’allenatore riuscirà a risolvere alcuni problemi, ho molta fiducia in lui anche la situazione è più complessa rispetto all’anno scorso. In attacco è evidente che abbia deciso di puntare su Jovic, anche perché Cabral è qui da nove mesi e non ha fatto niente. Penso che il brasiliano sia un giocatore mediocre, non valido tecnicamente per un campionato difficile come la Serie A”.
CI SONO POCHE PAROLE PER SPIEGARE IL FLOP DI CABRAL……….
TUTTO NASCE DA UNA PIANIFICAZIONE DA PARTE DELL’ ICONA degli allenatori italiani .LUI L’ARTEFICE COME DICE GIUSTAMENTE
Massimo,( ZERBINO DI RAMADANI,) SONO LORO DUE CHE DECIDONO LE ENTRATE E LE USCITE, CON LA SOCIETÀ MUTA A CONFERMA DI QUANTO DETTO….SOPRA….
MA SONO CONVINTO CHE STIA FINENDO ANCHE IL TEMPO PER l’allenatore….che lo ha trattato come un appestato…….Cabral sarà per lui un BOOMERANG PERPETUO che lo TORMENTERÀ PER SEMPRE……….AUGURIIIIIIIIIII