La Fiorentina è pronta a riabbracciare Riccardo Saponara. L’ex trequartista dell’Empoli infatti, sta per lasciare il Genoa, con la sua avventura a Marassi destinata a concludersi dopo pochissimi mesi. La società di Preziosi, come filtra dagli ambienti genoani, ha intenzione di chiudere in anticipo il prestito, facendo così tornare il trequartista direttamente a Firenze. Dove però, salvo sorprese, ci rimarrà davvero per poco, visto che non è considerato utile per la nuova Fiorentina di Iachini. Un altro esubero che Pradè dovrà cercare di piazzare nel corso del prossimo mercato invernale.

Saponara mediano.Via Badely. Prendere Duncan e tenere anche Dabo e Montiel.
Lavinia e Mauro, giusto per infilare il coltello nella piaga, aggiungo anche il centrocampista forte (Traore’), che ora cerchiamo e dobbiamo comprare, già preso ma che poi il buon Corvino ha deciso di lasciar andare…
Uno che è stato “capace” di dilapidare sette milioni per Rasmussen è da rincorrere a pedate nel c..o e farsi restituire i soldi perché qualcosa non torna, incompetenti si ma anche furbastri alle spalle dei beoti. Adesso si “riabbraccia” questo altro top player che sicuramente ci risolverà il problema del centrocampo. Con lui mi sento più tranquillo: non lotteremo per la salvezza ci finiremo direttamente in B e senza passare dal via
Per fortuna un certo Borgomanero ex dirigente dei Della Valle ha detto che Corvino è stata una manna dal cielo.Sicuramente è stato una manna dal cielo per l’Empoli,9 milioni per questo ex giocatore, 7 milioni per Rasmussen.Stendiamo un velo pietoso e speriamo di salvarci.
A Firenze lodi sperticate… d’altronde veniva in luogo di quel brodo di Ilicic. Poveri bambini … passate direttamente al lego.
Altro pacco da smaltire … un bravo ragazzo ma un giocatore che nessuno ha mai voluto