Per quanto riguarda il dopo Vlahovic, più staccato nelle gerarchie della Fiorentina in questo momento Patrik Schick, ora punto di forza del Bayer Leverkusen. In Germania l’attaccane della Repubblica Ceca ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori, quelli della Samp per intendersi, mettendosi alle spalle dubbi e paure dopo i problemi cardiaci. Ora, come scrive La Nazione, è un giocatore trasformato e questo ha fatto lievitare il suo prezzo (oltre i 30 milioni, bonus esclusi), anche grazie alle sue prestazioni agli Europei.
Secondo il quotidiano, per giugno la Fiorentina potrebbe decidere di puntare, come valida spalla, su di un grande ’vecchio’ come Edinson Cavani (contatti tra intermediari), in scadenza di contratto con lo United. Ma questo è un discorso ancora tutta da aprire e valutare.
Violaavita, Mario Gomez è arrivato a Firenze all’età di 28 anni, in un momento in cui era considerato tra i migliori attaccanti al mondo, purtroppo sfortuna ha voluto che si rompesse 2 volte e che Montella non lo ha saputo valorizzare.. invece Cavani ne ha 34 e non so se da qui ad agosto ne avrà 35
Non é vi bastato Mario Gomez , venuto a prendere una valangata di soldi alla stessa età. .. 🙉😭
Qui c’è un’ I….a che ha minimo creato 5 account ma è la stessa persona cmq vorrei dirti sei un poverino ti diverti male ma cosa pensi che Commisso ascolta I commenti di un’ebete come te?!?!
Si Cavani ,vai si parte con il toto bufale ,gobbisso non spenderà mai i soldi incassati per il serbo.
Ma società ridicola cosa? Per una “notizia” riportata da un giornalista? Siamo sempre molto moderati
Si punta sui giovani…
Ingaggiamo il bati vuoi vedere che colle su salacche da fermo ne fa 10?
Avanti con la gioventù…..ps grazie Gobbisso!
Domani visite mediche per Ciccio Graziani