Dopo la partita di Coppa Italia dello scorso marzo, sabato andrà in scena il secondo ritorno di Dusan Vlahovic nel suo vecchio stadio, l’Artemio Franchi di Firenze.
Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, alla fine però l’attaccante della Juventus potrebbe anche non giocare. Il serbo è infatti diffidato da ben nove partite e un eventuale cartellino giallo contro la Fiorentina gli farebbe saltare la prima giornata del campionato 2022-23.
Per questo, in una partita che per i bianconeri ha un significato prossimo allo zero, è possibile che Massimiliano Allegri decida di lasciarlo in panchina e di buttarlo in campo a partita in corso. La decisione arriverà tra oggi e domani, anche perché la Juventus è ridotta ai minimi termini.
ALLEGRI DA BUON CACCIUCO SOLO PRETATTICA VLAOVIC DALL INIZIO, CMQ RESTA PROBLEMA SIAMO NOI PER. COME AFFRONTIAMO LE. PARTITE. SENTIRE GIANPAOLO VANTARSI PER AVER VINTO UNA PARTITA REGALATA. ORAMAI QUESTO CAMPIONATO NON SI IMPARA DALLE SCONFITTE SI DOVREBBE ENTRARE CONCENTRATI. MA TRA UN SI RICASCA NEL BURRONE. MORINHO ALMENO NON È STATO SPOCCHIOSO. MA GIANPAOLO NON AVEVA TERMINNATO LA CARRIERA DI ALLENATORE?
Ma chi se ne frega se gioca o non gioca la Fiorentina se ne farà una ragione e giocherà la sua partita
Ma chi se ne frega! La Fiorentina se ne farà una ragione
Il viscido livornese ti pare non lo faccia giocare non solo ma ci farà anche gol sicuro
Ma speriamo che giochi quel gobbo bamboccio bugiardo e vigliacco; chi sarebbe da sperare non giocasse è Cuadrado, sempre decisivo contro di noi e la nostra autentica maledizione, anche se tra una settimana avrà 35 anni
Ahahah!!!
Ma cosa vuoi superare quel nano di immobile…
Ti piacerebbe se lo superasse, vero gobbo?
Nelle 2 partite di coppa Italia ha toccato solo 2 palle (le sue), è stato annullato
Il serbo giocherà di sicuro per superare immobile nella classifica marcatori.