Se l’anno scorso di questi tempi erano gli allenatori ad essere i protagonisti indiscussi dei primi giorni di calciomercato, quest’anno non si può dire lo stesso. Saranno ben poche le panchine che cambieranno proprietario, compresa quella della Fiorentina che continuerebbe ad esser affidata a Italiano. Piuttosto il valzer di mercato riguarda quest’anno i portieri, con il club di Rocco Commisso tirato prepotentemente in ballo visto che Dragowski pare ormai avere le valigie in mano già da settimane.
Negli ultimi giorni il nome più concreto accostato ai viola è quello di Gollini. Non riscattato dal Tottehnam, il portiere farà ritorno a Bergamo per poi spiccare nuovamente il volo altrove. Oltre ai gigliati però sull’estremo difensore ha messo gli occhi anche il Napoli. Al momento De Laurentiis dovrà capire cosa fare con Meret in quella che sarà una vera e propria rivoluzione. Come riporta La Gazzetta dello Sport l’alternativa è Guglielmo Vicario, attualmente di proprietà del Cagliari ma che l’Empoli può riscattare per 10 milioni. Fiorentina che dunque osserva attentamente lo scenario, pronta a sferrare l’affondo decisivo per il suo prossimo portiere.
Va bene per altri reparti le attese,ma Drago già a gennaio non lo volevano più,ma si sono mossi per cercarne un altro?No,cosa apettavano il Black freeday?
Prade osserva sempre dalla famosa finestra, pure le ragnatele gli crescono addosso quando osserva, e quando si muove non ne azzecca una giusta… Mah
Oh Alfonso, ma posa il fiasco!
la Fiorentina osserva e gli altri acquistano, poveri noi.
La Fiorentina osserva punto .
Di tutti i nomi fatti finora, nessuno è migliore di Terracciano
La Viola attualmente è carente in altri reparti ed ha bisogno di allungare la panchina
Il portiere è l’ultimo dei problemi