Emergono nuovi dettagli sulla trattativa tra Fiorentina e Real Madrid per Luka Jovic. Secondo quanto riporta As, l’idea dell’agente del giocatore Ramadani è quella di chiedere ai blancos un prestito con obbligo di riscatto.
Ramadani è intenzionato a portare Jovic a Firenze, in un progetto dove il serbo potrebbe tornare protagonista. Resta il problema non indifferente dell’ingaggio, che come abbiamo scritto stamattina potrebbe essere spartito tra Fiorentina e Real Madrid. Le trattative continuano, intanto in Spagna filtra ottimismo sulla riuscita dell’operazione.
DA SERBO A SERBO, SAI I PARAGONI, ITALIANO SE VUOL VINCERE DEVE AVERE GIOCATORI CHE LA DAVANTI LA BUTTANO DENTRO, SI GIOCA CON JOVIC, CABRAL E NICO. NEL CALCIO NN SI INVENTA NULLA, RICORDATE PULICI, GRAZIANI E CLAUDIO SALA,? POSDIANO FARLO ANCHE NOI, MA ITALIANO DEVECESSRE PIÙ ELASTICO NEGLI SCHEMI. ORMAI CI CNOSCONO,
Ragazzi Jovic è un gran giocatore io in prestito con diritto di riscatto lo prenderei subito , il 50% dell’ingaggio lo paga il real e se a fine stagione ci va’ bene ( da noi può tornare un fenomeno da 20/25 gol) gli offriamo un quadriennale da 3,5 milioni, in più io prenderei uno tra Belotti o Pinnamonti… se ci aggiungiamo Dodo’, Lovato e se va’ via Milenkovic, Senesi siamo da Europa leaghe
Il Real ha preso Jovic nel 2019 per 63 milioni facendogli un contratto fino al 2025. Nel 2023, quando scatterebbe l’obbligo, sarà quindi a bilancio per 20,5 milioni. Se fallisse a Firenze, cosa molto probabile, rimarrebbe un onere pesantissimo sia per l’acquisto che per l’ingaggio. Se possibile i 20 milioni preferirei che fossero spesi per Pinamonti piuttosto che per il solito “ic”.
Speriamo non venga sennò sai quanti infartuati tra i commentatori gobbi! Una strage
Commisso, finito il Viola Park, venderà tutto: fare buisness a Firenze con trogloditi del calibro delle istituzioni, che rabberceranno il cadavere Franchi con soldi pubblici, in tempi lunghissimi…Rocco ha già detto…bye bye…okkey?
Ora, ci attenderanno almeno due anni di vivacchiamento, sperando di non passare nelle mani di gente simil-Genoa, Spezia, Parma, Bologna…Perché sennò saranno tempi duri da c****e.
Purtroppo a Rocco non è mai interessato l’aspetto calcistico.
Avrebbe fatto una grande Fiorentina, passando prima dalle infrastrutture: non gliel’hanno fatte fare…e lui…giustamente se ne andrà, vedrete.
Peccato.
Questa è una piazza che rimpiange ancora i Ciabattini, ditemi voi!
Ah. Speriamo ritornino…Così si andrebbe avanti con Donadel allenatore e un monte ingaggi da Champions… porannoi.
Rocco vattene!
E se non vuoi fare calcio, sarebbe meglio per tutti.
Oggi, la Fiorentina è un’incognita senza prospettive future.
Questo a 21 anni in germania ha fatto quasi 30 gol tra campionato e europa, ora ne ha 24
Ma secondo voi una società che è venduta!!!! pensa di comprare giocatori!!! facciamocene una ragione!!!guardiamo chi è il prossimo presidente, con la speranza che non sia un altro calabroamericano!!!!!