Dopo le polemiche arbitrali che hanno segnato la partita tra Lazio e Fiorentina, per il prossimo match dei viola col Sassuolo è stato designato il signor Daniele Chiffi di Padova.
Curiosità: è lo stesso arbitro di Sassuolo-Fiorentina giocata l’anno scorso e terminata 3-3.
Il bilancio coi viola è in perfetta parità. Tre i precedenti, tutti l’anno scorso, con una vittoria (Chievo-Fiorentina 3-4), un pareggio, quello già citato col Sassuolo e una sconfitta in casa col Frosinone (0-1).
Tremendo per i neroverdi il ruolino di marcia col Sassuolo: un pareggio (per l’appunto con i viola) e sei sconfitte in sette gare dirette.
Se dovessimo avere dei vantaggi contro il Sassuolo ,andrebbero prima non accettaati e dopo querelata la classe arbitrale e in primis quel gommone di nicchi,
Ma che designazioni, prima La Penna e avevo dei dubbi. Poi Fabbri e li ero sicuro che ci facevano male. Adesso Chiffi altri dubbi. Ci mandano in casa questi arbitri che si vogliono mettere in mostra facendo i duri contro di noi. Invece quando arbitrano le squadre importanti gli fischiano tutto a favore.
Quello che mi fa pensare veramente è che c’è IRRATI al VAR
Da sempre contro di noi
D’accordo con Deggio…..però stiamo attenti perché non c’è nulla di scontato!
Credo invece che domani ci faranno dei favori per farci vincere, così si insabbiato tutte le porcheria fatte sabato contro di noi, in favore della Lazio.
Ma così sarebbe ancor di più una farsa e, sopratutto, una dimostrazione di come sia tutto pilotato dai soliti che comandano in Lega calcio.
codesto, insieme a la penna, è di gran lunga il peggiore del nuovo corso AIA… una roba inaudita…..
Non è che lo mandano a far pace col Sassuolo vessando la Viola? Vedi Fabbri…