La Fiorentina si muove con decisione su Youssef Maleh. Il classe ’98 del Venezia è un centrocampista di ottime prospettive, nel giro dell’Under 21 azzurra, con la quale ha recentemente debuttato contro la Slovenia. Mezzala offensiva, abile negli inserimenti e propositiva, Maleh è cresciuto nel vivaio del Cesena. Successivamente il ragazzo ha giocato anche al Ravenna, per arrivare poi in Veneto salendo di categoria. Mancino puro, ha qualità tecnica e buona visione di gioco. La dirigenza viola in queste ore sta cercando di anticipare la concorrenza (sul ragazzo ci sono anche Sampdoria, Cagliari, Sassuolo, Bologna ed Hellas Verona), ed acquistare il calciatore per poi mandarlo a fare esperienza. Il giovane italo-marocchino è gestito da Pagliari, agente che collabora con Minieri, procuratore di Castrovilli e Kouame. Gli sviluppi però potrebbero anche essere diversi, con Maleh che potrebbe prendere la via di Empoli e raggiungere l’ex mister Dionigi: Ricci farebbe allora il percorso inverso. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità, la Fiorentina prova a scommettere per il futuro.

L’allenatore dell’Empoli è Dionisi e no Dionigi
Stefano dobbiamo fare la rosa x questo anno prima di tutto! E ci sono ancora Cristoforo, esseryc, Boateng, saponara,montiel da fare fuori e inoltre da tutte le cessioni non riuscirà a incassare un €, almeno fino adesso! In compenso s’è speso x le “promesse” terzic, hancko, zekhini, zurkoski, montiel, Rasmussen, diks, Oliveira, Gilberto, Bobby Duncan, tutti in prestito gratuito.. Basterà con le promesse e i soldi buttati, e sarà meglio cambiare gli osservatori?
Oh Morello,certo che leggere gli articoli prima di scrivere è un po’ impegnativo, ma almeno provaci. Lui sarà girato in prestito, forse all’Empoli che lo voleva,magari nell’operazione Ricci. E comunque Agudelo,anche qui bastava tu leggessi oppure sapessi leggere, resta a noi come scelta. Se a La Spezia farà schifo,lo lasciamo tornare al Genoa, se invece esploderà, paghiamo il riscatto al Genoa e lo prendiamo noi. Ora ritorna a letto vai.
Farà la fine di Agudelo ,giocherà 10 min ,non importa come e sarà rimandato a casa
Alfonso che c’entra Sottil con Maleh, innanzitutto Sottil in un 352 non può giocare e quindi non aveva senso tenerlo essendo un esterno offensivo e quindi si cerca di valorizzarlo al massimo mandandolo a giocare in una squadra in cui abbia più spazio e con un modulo a lui congeniale.
Maleh è in interno di centrocampo nel giro della nazionale u21 e sarebbe comunque girato in prestito per questa stagione, se poi fosse vero che potrebbe andare a Empoli per abbassare il prezzo di Ricci ancora meglio.
Tutte le operazioni che possono rinforzare la Fiorentina in ottica futura a me piacciono quindi ben venga Maleh,Ricci e tutti gli altri giocatori che sono ritenuti di prospettiva dalla società.
Che senso avrebbe allora il prestito di Sottil, a questo punto sarebbe stato meglio tenerlo in squadra
Massy il suo procuratore non è Ramadani,e se questa operazione fosse fatta in ottica Ricci,sarebbe ottima. Il prossimo anno poi tra Ricci,Maleh,Zurkoski e terzic vedremo quelli meritano di entrare in prima squadra a Firenze e quali invece staranno ancora in prestito.
Italo marocchino proposto da RAMADAN🤣🤣dopo le ottime esperienze di kharja e El hamdoui.. Fughe, assenze e digiuni
Guardiamo se si ritorna dal futuro!!!!
Queste sono operazioni e investimenti futuribili