Un incontro in hotel, esattamente al Four Seasons di Firenze. La Fiorentina, rappresentata dal ds Pradè e dal dg Barone, ha incontrato nell’esclusiva location il potente procuratore macedone Fali Ramadani che ha tra i suoi assistiti in viola anche Nikola Milenkovic. Il difensore è molto ricercato sul mercato, ma i gigliati vorrebbero arrivare ad un accordo per il rinnovo contrattuale con lui.
Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com però quest’incontro non è stato un granché, con Ramadani che si è inalberato diverse volte. Resta da capire al momento se e quando ci saranno ulteriori contatti tra le parti. Non è da escludere il fatto che si sia parlato anche di altro oltre al destino dell’ex Partizan.
Mario 48…se io ho un contratto e voglio liberarmene prima del tempo perché qualcuno mi offre di più…pago una penale…non è così immediata come vorrebbe far credere…
sta gente fogna va stanata e messa ai margini
Per forza Ramadani si è inalberato diverse volte, è finito il magna magna dopo il licenziamento del Diversamente Alfabetizzato !
E, comunque, a parte le battute, io Ramadani me lo terrei buono perchè qualche giocatore buono dall’est lui ce lo può sempre portare, come faceva prima. Perchè chiudere questa strada ?
Caro Mario 48 , la “minaccia “ dei due anni in tribuna è chiaro che è molto teorica e poco pratica , ma l’unico ed essenziale richiamo all’equilibrio , al buon senso e alla normalità per far rimettere i piedi in terra e non sulla luna a questi poco più che ventenni con espressioni e idee da super uomini.
A Milenkovic aggiungo Chiesa , giovani ambiziosi di belle speranze e di smisurate ambizioni , guidati come marionette dal procuratore e dal padre che a loro volta dimostrano quanto siano fuori dalla normalità di questo mondo pensando di avere in mano oro quando invece hanno argentone. Bene siccome di forza non si fa neppure l’aceto e questo lo da bene anche la Fiorentina, ci si mette intorno ad un tavolo e nella più grande normalità condita da reciproco rispetto ci si accorda sull’affare da compiere con il terzo compratore. Deve essere un affare per tutti , anzi un buon affare, ma non solo su un versante. Altrimenti se compromesso non ha da esserci si vada alla vendita al miglior offerente. Senza essere patetici e languidi , ma ad ognuno il suo.
Tutti quelli del “due anni in tribuna”, menomale che non siete voi a fare gli interessi del Club, capisco che roda il fegato vedere gente che non è attaccata alla maglia e bada solo al portafogli (e alla carriera), però se le loro aspirazioni sono quelle non puoi farci nulla e devi cercare di venderli al meglio, tutti bravi a fare i fin…hi col c..o degli altri, vorrei vedere voi nel nostro caso a rinunciare a 50/60 di Chiesa e a 25/30 di Milenkovic, tra due anni ce li mettete voi? E per ultimo, se vi proponessero un nuovo lavoro più stimolante e dove vi pagano tre volte tanto che fate? dite no grazie, preferisco rimanere dove sono? Ma dai……poi che dia fastidio a tutti compreso il sottoscritto non ci piove, però fate andare la testolina ogni tanto…
Questo ladro patentato si inalbera anche!! Buono a sapersi. Qualcuno glielo ha ricordato che Corvino è stato licenziato e che non può più fare il padrone in casa di altri??? A Milenkovic ricorderei che i prossimi due anni potrebbe anche allenarsi tutti i giorni e vedere tutte le partite dalla tribuna. Sono notizie che non fa mai male ricordare. La Fiorentina ci rimetterà per la mancata vendita , ma voglio vedere chi sarà a prenderlo dopo due anni di stop e accapponato!!!!!!!
senza prolungamento del contratto due strade obbligate : a ) cessione alla ns cifra ; b ) tribuna a vendere bibite la domenica. Questo vale per milenkovic per chiesa e per chiunque rompa i cosidetti. Poi dopo due anni a vendere gelati voglio vedere in che condizione sei e che contratti ti fanno….
Sarà inalberato per i quattrini di Chiesa che ha perso o perderà? Procuratori sono uno dei tanti mali del calcio ma uno tra i più importanti. Fanno il solo, loro interesse……
era abituato al suo amico pugliese che gli dava tutto e tutti, ora le cose son cambiate, pagare palanca vedere cammello sennò passi lunghi e ben distesi. Da Firenze si va via solo se lo vuole la Società e i tuoi scarponcellic valli a piazzare altrove SFV
Milenkovic 2 anni in tribuna.a 300 mila l’anno.vuoi vedere come fischia ramadani??ad ogni modo se vuol levarsi meglio porti i quattrini e saluti.gia chiesa e’un bel danno.chi vuol levarsi vada al gabinetto.ancora siamo attaccati a chi nn ci vuole?perche il procuratore nn si muove se il giocatore nn vuole.svegliaaaa a fitenze solo chi e’attaccato alla maglia