Dopo quanto accaduto ad Alessandro Bianco (è stato aggredito da un tifoso turco il quale gli ha rotto il naso con un pugno), la Fiorentina non è certo rimasta con le mani in mano.
Il club viola ha chiamato il presidente dell’Uefa Ceferin e l’Eca per protestare riguardo questo vergognoso episodio. Il giocatore a sua volta ha denunciato l’aggressore.
Inutile dire che quest’ultimo e pure il Sivasspor ora rischiano una punizione esemplare. Un finale di serata indegno (espulso anche Arslan negli ultimi minuti di gioco) per una squadra che già a Firenze aveva già fatto vedere di avere un atteggiamento provocatorio e di essere molto inferiore alla Fiorentina, sia tecnicamente che come mentalità.
FOTO: Il naso tumefatto del povero Bianco, che ci scherza su sui social
Forse in Turchia , gli aggressori non se la vedranno tanto bene. Comunque una bella squalifica al Sivasspor ci vuole. A vedere dalle immagini, il servizio d’ordine sembra insufficiente. Hanno corso per tutto il campo, e sono stati fermati solo sull’altra fascia .
Ha fatto bene a denunciarlo.nom esiste una cosa simile.ci vuole la radiazione per queste squadre turche.troppo esaltati.
E la UEFA faccia il suo dovere nei confronti di questo farabutti ma dov’erano tutti a partire dagli steward e la polizia turca hanno girato il viso dall’altra parte invece di intervenire? Radiazione a questi club con tifosi idioti. Forza violaaaaaaaaaa
Dimenticavo fosse successo a Igor o al cap saremmo qui a parlare di ricovero in codice rosso dell aggressore purtroppo se l’è presa col più piccolo
Episodio molto molto grave la uefa deve prendere provvedimenti durissimi senza se senza ma
E bianco ha fatto benissimo a denunciare quel delinquente
Forza Ale