Tra poco più di un’ora cominceranno ufficialmente gli Europei. A inaugurare la competizione la partita tra Italia e Turchia che si giocherà all’Olimpico di Roma. Da poco sono state rese note le formazioni ufficiali dell’incontro con Roberto Mancini che ha optato per un 4-3-3. Parte dalla panchina l’unico giocatore della Fiorentina presente, cioè Gaetano Castrovilli. Lo seguono anche i due ex viola Chiesa e Bernardeschi.
Queste le formazioni ufficiali:
Invece di correggere titolo o articolo (che dicono due cose opposte su Castrovilli) non avete pubblicato il mio post del giorno della pubblicazione dell’articolo, in cui vi facevo notare l’incongruenza. Oltre a essere arroganti, presuntuosi e poco informati, siete anche vigliacchi.
questo signore e poco informato perché Castrovilli era a sudare no a Coverciano ma ai campioni e non proprio in ferie si vede che seque poco la viola forse perché non e viola
Viene scritto quasi in modo dispregiativo che Castrovilli è in tribuna.
Scusate , dove doveva essere uno richiamato all’ultimo momento e che da dieci giorni era in ferie in baccanali a iosa mentre gli altri erano a sudare a Coverciano in lavori forzati?
Senza tener conto poi che come centrocampista è l’ultima scelta di Mancini che altrimenti avrebbe inserito da subito lui e non Sensi o un altro.
Quindi calma e gesso e se l’Italia va avanti come tutti auspichiamo , troverà posto in qualche spezzone di partita anche Castrovilli e sarà già una vittoria per lui e la Fiorentina.
Cakir ottimo nelle uscite aeree…cmq tre gol e a nanna.