Fabiana Della Valle, la giornalista de La Gazzetta dello Sport che negli ultimi giorni ha rivelato la volontà di Dusan Vlahovic di trasferirsi alla Juventus, ha parlato del futuro dell’attaccante della Fiorentina nel corso della trasmissione Juventibus, in onda su Twitch.
Queste le sue parole: “La Fiorentina era fiduciosa di far accettare un’altra offerta al giocatore, ma Vlahovic ha fatto capire che sta bene in Italia e non vuole spostarsi. A quel punto i viola hanno intuito che potrebbe avere un accordo con un’altra squadra”.
Continua così Della Valle: “La Fiorentina ha fatto capire che non vuole contropartite e la base è 70 milioni. La Juventus non vuole andare oltre i 60. Bisogna trovare la formula che accontenti tutti”.
Vedo parecchi rosiconi qua sotto nei commenti. Non ci credevate? HAHAHAAHAHA
La rube non ha i soldi, è iscritta illegalmente
VLAHOVIC RIMARRÀ VIOLA FINO A FINE STAGIONE.. POI SI VEDRÀ… IL RESTO È FUFFA
Io la formula l’avrei trovata da tempo, quando compriamo un giocatore lo facciamo firmare che non andrà alla Giuve altrimenti sotto un altro
Non solo presi per il **** , ma anche ricattati da questo infame e dai gobbi , capisco che perdere 60-70 ml non è facile , ma cederlo ai gobbi si perde la faccia e pertanto io proverei nel chiedere Origi in prestito al Liverpool visto che se non erro è in scadenza anche lui mi pare nel 2023 oppure acquistare subito Cabral che è un ottima punta e segna e cosi facendo inizierei nel far stare in tribuna il Serbo vediamo se arriva lui e il suo procuratore ha miti consigli , Origi non è affatto male come punta , a giugno dopo si può cedere e vedrete che non chiederà più i gobbi ma gli andrà bene qualsiasi destinazione , se poi continuasse be una poltroncina nei distinti fino a scadenza di contratto , vero i soldi non sono i miei ma questo è un ricatto bello e buono e mi auguro che Comisso intervenga.
Tho un’altro cognome scomodo che scrive x la gazzetta pure, è riuscita anche lei a farsi conoscere, tanto basta parlare di Vlahovic. Piuttosto di venderlo ai gobbi, Commisso lo fa andare a scadenza giugno 2023 a 800 mila €, con il rischio di panchina e tribuna…
Mi ripeto…perché vlaovich vuole per forza la rubentus che non vince una coppa da 30 anni?comq adesso non lo darei visto quanto si fa schifo senza di lui, a giugno c’è tutto il tempo di sostituirlo, io mi preoccuperei della difesa per adesso .
É la gazzetta di cairo che scrive quindi poca fiducia
Via subito da Firenze! Infame
Ponte di mezzo viola
In Europa penso dopo Torino e prestazione di ieri abbiamo un 30% di possibilità x ultimo posto utile mettiamola così ma se togli Dusan e lo vendi ora vanno a 0% possibilità questo deve essere chiaro anche con Scamacca che non ti daranno mai a gennaio. Senza Vlaovich che sarà insostituibile anche a giugno ma li hai un mercato più lungo ed il tempo di cambiare schema di gioco e li ti ci vuole tanta fortuna da trovare magari 2 mezze punte forti da farle giocare insieme. Ora è un suicidio.