Nel partita di ieri hanno parlato sia il portiere della Fiorentina Dragowski che Nikola Milenkovic. Durante le interviste facce tristi, occhi bassi e una delusione visibile. I due hanno sottolineato come ieri sia stato importante non prendere gol, visti le tante reti prese nelle precedenti partite. E di certo a un portiere e da un centrale cosa gli si può chiedere di più se non mantenere la porta inviolata? Le cose positive però, si fermano qui, come ha sottolineato anche Dragowski. La squadra per prima sembra essere delusa da un inizio di campionato di certo al di sotto delle aspettative di tutti. Siamo solo alla settima giornata, l’aria che tira in casa Fiorentina non è di certo delle migliori e continuare con questo clima, oltre che brutto, potrebbe essere anche pericoloso. Siamo all’inizio, ma serve una svolta con o senza Iachini, perchè la matematica non è un’opinione e una stagione intera come questo inizio di campionato vorrebbe dire tornare a rischiare. E nessuno sembra averne voglia.

Perche’ dovrebbe dimettersi Iachini?Perche’ ai lenzuolai non va bene? I quali troverebbero dei difetti persino a Klopp.La decisione di tenerlo e’ stata di Commisso quindi che ci pensi lui a risolvere questa brutta situazione che danneggia tutti.
L’anno scorso erano tristi e hanno fatto cacciare Montella, quest’anno sono tristi e faranno cacciare Iachini. Anche a me piacerebbe far cacciare i capi che non mi divertono. Però mi è sempre stato detto che al lavoro in primo luogo si pensa a fare il proprio dovere e va già bene se si riesce a divertirsi nel tempo libero.
Fabio83, non fare caso a quello che dice quel povero i m p o t e m t e di Messaggero…si è dato quel nome per camuffare i suoi problemi, ma lo sanno tutti cos’è e soprattutto CHI è.
Ci vuoi scommettere che risponde con un altro nick, uno dei dieci o venti con cui appesta questo sito ?
Giocatori colpevoli al 100% compresi quelli di maggior peso, carattere e carriera. Ad esempio ribery che è un campione, non deve mollare, cosa che vale per tutti.
Fabio83 ma tu che ne sai di valori tecnici. Fai festa pazzoide.
COMMISSO sveglia! Cambia allenatore
Se vedo la classifica sto male , 3 punti dalla terz ultima che umiliazione , ma possibile che non so fa qualcosa penosi.
Io penso che la conferma di Iachini si stata sbagliata soprattutto per l’uomo iachini era un bene per tutti lasciarsi ed avere un buon ricordo purtroppo leggo delle offese che Beppe umanamente non si merita ma la bischerata l’ha fatta Rocco
Sono le 17.00 di domenica e ancora non ci sono novità. Cosa aspettano a cacciare il nano mediocre?
Che cosa deve succedere ancora? Che ci stabilizziamo in quart’ultima posizione ? L’americano avrà anche i soldi ma è un dilettante allo sbaraglio nel calcio italiano.
Articolo perfetto, il rischio vero è buttare via un’altra stagione. I valori tecnici dicono che si potrebbe fare bene.