Tornasse indietro la rifarebbe l’esperienza alla Fiorentina?
“Non è andata come mi aspettavo. Intanto è stata la prima squadra dopo dieci anni di Udinese, e non sono stato aiutato al meglio in un passaggio così: ho giocato solo le prime due partite nel mio ruolo, poi solo da terzino sinistro. Con Prandelli giocavo, poi hanno deciso che sarei dovuto andare via. Dalla bolla di tranquillità dell’Udinese sono passato in una squadra più forte e ho capito cosa significa. Vi racconto un aneddoto, appena arrivato ho giocato in un’amichevole del giovedì allo stadio, rientrava Mutu. Sentivo il boato, e c’erano 5mila persone… Ricordo che a Udine allo stadio non ci si allenava, tanto sarebbero venute sì e no un centinaio di persone”.

Questo fu anche colui che nella partita Siena – Milan provocò volutamente un rigore talmente assurdo su Balotelli che ci costò il 4° posto per andare in Champion, che con quel rigore trasformato in gol il Milan pareggiò e ci scavalcò in classifica. Era il periodo del “RIGORE PER IL MILAN”
Te sei stato scandaloso! È quello che nessun giornalaio amico di ” Cesare” nn dirà mai È che proprio il grande Cesare ha fatto carte false per averlo x 2 anni!!! Alla fine il vecchio Corvo dovette assecondarlo spendendo la modica cifra di 9 mln di euro!!! Ebbene in quella maledetta partita di ritorno al Franchi ( mi pare che in risultato positivo saremmo volati ai quarti di champion, dopo il furto SENZA DESTREZZA dell’andata) il signorino a 20 minuti dal passaggio del turno fece scorrazzare per 40 mt il mitico Robbenn senza fare la benché minima ostruzione e tanto meno un semplice fallo alla 3/4 ,permettendo a Robbenn di svariare dal laterale sx fino ad accenttarsi e trafiggere con un velenosissimo rasoterra il grande Frey, che nell’occasione nn sembrava essere posizionato bene!!! Sig,sig…purtroppo bastava tirare il vecchio pedatone e quell’anno nn so cosa potevamo fare….eravamo veramente forti forti