Pur essendo tifoso della Fiorentina, il giornalista Vittorio Feltri non risparmia critiche al presidente viola, Rocco Commisso, per il comportamento tenuto dopo il match contro la Juventus.
In un suo editoriale pubblicato da Tuttosport, Feltri scrive: “Non c’è niente di più inutile e ozioso che contestare gli arbitri, che hanno ragione, specialmente se hanno torto. Mi stupisce che pure Rocco Commisso, presidente simpatico della Fiorentina, abbia dato fiato alle trombe della protesta vana. Non appena rientrato in Italia si è subito adeguato al vizio nazionale di dare addosso all’uomo che, avendo fischiato un rigore o due contro un club a favore di un altro, passa per delinquente. Caro Commisso, si rassegni ad accettare regole che non sono discutibili finché ci sono punto se non vanno bene. Si correggano, in attesa si rispettino”.
Feltri: la demenza che cammina.
Il suo giornale così come i suoi articoli suscitano il vomito, le sue idee da reazionario vecchio stampo fanno rabbrividire ed ora anche l’articolo su ruttosport da falso tifoso fiorentino ma vero P.d.M. juventino.
E questo chiude il cerchio sula persona.
UN TIFOSO VIOLA CHE SCRIVE SU RUTTOSPORT E DÀ RAGIONE ALLA RUBENTUS…..????? MA CI PRENDE PER I FONDELLI…..????? FELTRI, AL DI LÀ DELLA FEDE CALCISTICA, SEI UN EMERITO COG….ONE, DETESTO LE TUE IDEE POLITICHE E LA TUA FEDE SCONFINATA NELLO PSICONANO DI ARCOREED ANNESSI E CONNESSI………IN REALTÀ SEI UN GOBBO PUROSANGUE, NON SEI MAI STATO UN VERO TIFOSO VIOLA, PER CUI TI RIPETERÒ LA SACRA INVOCAZIONE AFFINCHÈ TU CAPISCA QUAL’È IL TUO RUOLO NEL MONDO VIOLA……VFC…VFC…VFC…VFC…VFC…VFC…ED ANCORA….RIVFC…RIVFC…RIVFC…RIVFC…..E POI ANCORA…STRARIVFC…STRARIVFC…STRARIVFC…STRARIVFC……..CHIARO IL CONCETTO…??? ALLORA INTASCALO E…..VFC…!!!
Zerbino di un potere che deve cadere. Ma stia zitto.
Ma senti da che pulpito, questo falso giornalista, asservito al Suo Padrone, come Nedved agli Agnelli. Ma nessuno lo manda mai a fan…..o?
Caro Feltri, lasci perdere dai, condivido quasi sempre tutto quello che afferma sul suo quotidiano e nelle comparsate in TV, però qui si sbaglia, se si sta sempre zitti e si subisce si passa anche da cogl..ni, posso essere d’accordo che non servirà a nulla e che magari ci si ritorcerà contro come è sempre successo in ItaGlia quando vai contro quelli che gestiscono il potere calcistico, però anche un po’ di “sangue nelle vene” ogni tanto ci vuole, e mi pare che lei sia un maestro in questo!