Questo sito contribuisce alla audience di

FIDUCIA ASSOLUTA

Nel corso della mattina Andrea Della Valle ha voluto radunare per un lungo incontro staff tecnico e squadra, ribadendo la fiducia riposta nel progetto intrapreso a inizio anno e nelle persone che lo hanno condiviso e ne fanno parte a cominciare dall’allenatore Stefano Pioli“. Questo l’estratto principale del comunicato apparso pochi minuti fa sul canale ufficiale della Fiorentina: poche ma importanti parole, che evidenziano la fiducia di Andrea Della Valle nei confronti del tecnico viola nonostante gli ultimi risultati piuttosto deludenti e un digiuno dai tre punti che dura ormai da più di due mesi. Questa mattina il patron gigliato ha fatto visita alla squadra per poi lasciare il centro sportivo dopo pranzo: l’occasione per parlare con staff tecnico e giocatori e provare a caricarli in vista della trasferta di Sassuolo, che la Fiorentina non può proprio permettersi di toppare. Fiducia a Pioli dunque, in attesa che Corvino aiuti l’allenatore viola con degli acquisti di livello nel mercato di gennaio in grado di aiutare la squadra a migliorare l’attuale posizione di classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Caro Andrea,
    Mi sgomentano le tue dichiarazioni dato che in ogni caso sono una sconfitta per te. Se dai fiducia all’allenatore vuol dire che hai scelto male i giocatori visto i pessimi risultati delle ultime partite (escludo quella della Juve con la quale hanno perso tutti eccetto il Genoa). Se sostieni i giocatori vuol dire che hai scelto male l’allenatore!
    Un tifoso di 67 anni che ne ha viste di tutti i colori!
    Lamberto Fedi

  2. Ecco il tifoso contestatore che arriva perfino a tifare le altre squadre con la speranza che superino la Fiorentina magari sull’orlo della serie B….. Questo è l’emblema dei tifosi 4 gatti che di dichiarano viola ma che in realtà tifano contro…. Che pena…. Che miseria….

  3. Il progetto intrapreso ad inizio anno??? Ahahahah……..Buffoni!!!……ps via i Della Balle da Firenze!

  4. Fiducia fin quando non si mettono paura di andare in serie b.Perche’ poi perdono assai soldi quando devono vendere.E quindi,forza sassuolo,e poi forza empoli,e poi forza tutti gli avversari che si incontreranno,fin quando gli scarpari prepotenti non incominceranno ad avere paura e cacceranno pioli.

  5. Non potevamo che aspettarci una cosa simile da una società guidata da personaggi che vivono lontani dalla realtà del calcio, ancora con la loro idea ormai impolverata, di essere quelli che fanno le cose bene solo loro.
    Ribadire la fiducia in Pioli non ha senso.
    Parlare di progetto non ha senso.
    O meglio, ha senso x loro che vivono in un altra dimensione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.