E’ vera e propria emergenza in difesa per la Fiorentina. Dopo le squalifiche di Milenkovic e Martinez Quarta, si blocca anche Matija Nastasic, che in queste ore si trovava con la nazionale serba.
Subito dopo l’amichevole contro il Qatar, il selezionatore serbo Dragan Stojković ha detto chiaramente: “Siamo rimasti senza Matija Nastasic a causa di un infortunio. Purtroppo sta tornando a Firenze invece di venire a Lisbona con noi”. A Lisbona, perché la Serbia lì giocherà la partita decisiva per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar, contro il Portogallo.
Una nuova tegola per Italiano anche se c’è ancora da capire quale sia la vera entità di questo infortunio. La speranza è che possa essere recuperabile contro il Milan, altrimenti Italiano dovrà inventarsi qualcosa di davvero particolare.
Attenti a dire pradè vattene, stamani ho sentito quel giornalista a lady radio, mi sembra tenerari, che difendeva i dirigenti fra cui pradè e come si arrabbiava quando gli hanno detto che non è stata fatta una buona campagna acquisti e che italiano non era stata una prima scelta. E’ vero Italiano non è stata una prima scelta ma nemmeno la seconda, perchè prima hanno chiamato gattuso e si è visto come è andata a finire, ma non si sa perchè, il secondo è stato fonseca che sembra sia stato allertato e poi bruscamente rifiutato. Quindi è arrivato italiano, la terza soluzione, che doveva essere risolta a tutti i costi perchè non c’era più tempo per altre scelte. Quindi il comportamento vergognoso di questo uoimo, complice la società, fiorentina, verso lo spezia che gli aveva già fatto il contratto E lui tenerani li difende, mi sta proprio sulle scatole, per non dire peggio, e guardo il programma solo per i gusto di vederlo in difficoltà, quando si mette a confronto con persone che il calcio lo masticano come l’ex viola Galli, Pruzzo, il giornalista Ferrara. che in maniera civile gli fanno notare le castronerie che dice e questa difficoltà è palese dall’espressione della faccia, ed è in buona compagnia l’altro è il suo compagno di merende Calamai. Che coppia ragazzi..