Secondo quanto riporta il sito russo Sport24, Fiorentina e Aris Limassol sarebbero all’opera per confezionare il trasferimento di Aleksandr Kokorin a titolo definitivo. Il russo classe ’91 si è trasferito alla squadra cipriota con la formula del prestito, ma ha un contratto fino al 2024 con la Fiorentina.
L’Aris intende acquisire a titolo definitivo il giocatore, già due volte vincitore del premio di calciatore del mese, dal canto suo la dirigenza viola non intende proseguire oltre il rapporto col calciatore ex Spartak Mosca. Kokorin appare motivato a restare a Cipro.
I due club stanno negoziando il trasferimento del giocatore russo. La Fiorentina vuole incontrarsi a metà strada con l’Aris e rescindere il contratto di comune accordo tra le parti. I prossimi mesi forniranno sviluppi sulla vicenda, ma non c’è dubbio che l’avventura di Kokorin a Firenze possa ritenersi conclusa, dopo appena 11 presenze senza alcun gol, con appena un gettone da titolare.
In compenso per un anno abbiamo visto la sua amichetta russa che non era per niente male.
Il campionato cipriota o il torneo della parrocchia sono i giusti palcoscenici per un giocatore del suo valore. Stai al mare mare bellino vai.
Comprateci questo bidone (a maggior ragione se vi piace tanto e se li fa la differenza) e non rompete troppo le 0000000
La cosa comica è che qui dentro tra giornalisti e tifosi, darebbero una seconda chance a Cabral dopo un periodo di prestito. Secondo la loro logica, adesso Kokorin dovrebbe tornare a Firenze a fare il titolare dopo 11 presenze e 5 gol in Cipro, che non credo sia così distante come competitivá del campionato svizzero!
Nooooooo giù le mani da Kokogol! Bomber Koko non si tocca