Il ds Pradè si concentra su Diego Demme del Lipsia, prima di pensare a Llorente c’è da piazzare Simeone
Il nome principale e il più vicino alla Fiorentina, parlando di centrocampo, resta quello di Diego Demme, incontrista del Lipsia classe ’91 e praticamente già d’accordo con la società viola. Quello che manca è l’accordo tra i club ma i tedeschi non sembrano aver alzato il classico muro invalicabile: la richiesta va sulla doppia cifra, poco più, ma intorno agli 8-9 si potrà chiudere l’affare. L’attenzione del ds Pradè è concentrata principalmente su di lui, obiettivo che arriva prima anche del regista, per il momento di identità piuttosto misteriosa: dopo il 9 agosto, data di chiusura del mercato inglese, il nome di Rongier potrebbe farsi improvvisamente molto più vicino, salvo suoi trasferimenti proprio in Premier.
L’attacco invece è reparto ancora un po’ in evoluzione, con l’idea Llorente che resta sempre valida, anche perché lo spagnolo è ancora libero e difficilmente, a questo punto, tornerà al Tottenham; la Fiorentina però deve risolvere anche il problema Simeone, perché il Cholito è decisamente fuori dai progetti di Montella ma ha anche poco mercato, per la pessima stagione scorsa e per la valutazione che ne fa la società viola. L’argentino poi non sembra vedere di buon occhio un prestito a club come Verona, Sassuolo o Cagliari e rischia di tenere un po’ bloccato il mercato offensivo.
Punto di mercato? Diamo hli ultimi della serie a..solo provlami per..ora..
Per il centrocampo Abdoulaye Touré fisico e piedi buoni
Simeone resti con noi, l’impegno non manca mai, nella rosa ci può stare benissimo e se la giica con gli altri, lui in campo si impegna tanto e sempre per questo mi piace, se poi lo pagano il giusto prezzo può andare ma ci prnserei bene e molto !!!. FV
Non capisco tutta questa avversione a simeone. Il giocatore ha ancora ampi margini di miglioramento e poi sento che il suo sostituto potrebbe essere Llorente quando al limite dovremmo puntare un giocatore di pari età
Molto meglio SEGNAPOCO SIMEONE piuttosto che SEGNAMAI LLORENTE…….Non facciamo *******…….l’anzianotto Llorente, lasciato andare dal Tottenham per disperazione (2 goals in 39 partite) a parole lo vogliono ma nei fatti nessuno offre qualcosa…….e fanno bene perchè è un pacco, vuole un sacco di soldi, ha 34 anni e non segna nemmeno a bucarlo………..
Vi dovete mettere in testa che FIRENZE non è più una piazza appetibile ,grazie a i fratellini .e i giocatori che voi vorreste qui non ci vengono vogliono squadre che fanno le coppe.Sicche non date colpe a chi e appena arrivato spendendo 160 milioni o più. Ma che razza di tifosi siete che non date almeno il tempo di rimettere in piedi una squadra e una società che non esisteva piu’,ci vuole pazienza .E poi a me le partite che hanno giocato in america sono state all’altezza.
Ciao Cisko certo che auguro anche a te Re leone bibi e tutti gli amici che hai citato un felice agosto .non vi ho dimenticato e che fortunatamente a voi ho avuto modo di leggervi in questi giorni e spero di semtirvi anche per i prossimi aquisti o anche prima .magari ogni dì che leggo sempre con piacere i vostro commento siano tattiche o sensazioni sul mercato o sulla nuova proprietá ed inoltre ritrovo semore buon senso e passione della viola quando i soliti o il solito con 4 nick prove a distruggere tutto a partire dal bulnsenso attaccando la proprietá e la fiorentina.
un saluto anche a Bonoilvercchio e panamaviola che non leggo da anni ma me lo ricordo che se penso alle battute e i commenti di Bonoilverdicchio mi viene ancora da ridere . se non lo faceva giá dovrebbe scrivere per tv o cinema che é ad un livello incredibile .
Chiusa parentesi spero che state passando tutti una buona estate e idem per qiesto mese quindi il mio augurio lo sto scrivendo ora .chiudendo citavo Patrizia e Diego o fasano che non li leggo dalla fine del campionato o prima in alcuni casi. molto prima del cambio di proprietá quindi spero bene .
Credo che siano felici per il cambio di proprietá e anche per la squadra che troveremo ai nastri di partenza(che le buone intenzioni ora ci stanno mentre in passato no quindi ci proveranno) che il mercato é ancora in corsa.
Penso che saranno contenti di entrambe le cose e che loro si sono evitati epte e soci per tornare a seguire le partite all’inizio del campionato.
Continuate a chiedere calma e pazienza,Prade’ basta che poi non ci vieni a dire che
per questo o quello non si è preso perché era tardi per imbastire una trattativa, altrimenti sparisci da Firenze