Cambio di arbitro in corsa per Fiorentina-Atalanta, squadre che scenderanno in campo stasera alle 21 per la semifinale di Coppa Italia. Non sarà più Daniele Doveri di Volterra a dirigerla, ma Piero Giacomelli di Trieste. Questo perché il fischietto toscano è stato colpito dall’influenza.
In un primo momento Giacomelli sarebbe stato il Var dell’incontro, il suo posto davanti ai monitor sarà preso da Manganiello.
“All’ultimo tuffo”
L’avete detto voi, eh!
La Santa inquisizione colpirà senza tregua la Fiorentina fino alla fine del campionato…preparatevi che cominciano le grandi manovre a partire da stasera…FV
Bah, che vuoi dire, uno vale l’altro, l’importante è che non si facciano condizionare dagli ultimi accadimenti che non abbiamo certo cercato noi ma sempre la VAR……, certo che Doveri è uno molto autoritario e che non si fa condizionare troppo, di Giacomelli non ho una opinione particolare, incrociamo le dita e speriamo di vedere una partita senza casi strani…..
Ho ho, eccoci! O vediamo stasera che vien fuori. Oi oi!!
aggiungo….come direbbe Preziosi :” tutto molto strano….”… A VOI IL MAL PENSIERO
eccolo là……ocio nè che stasera questo ne combina una più di bertoldo……..(così si dice dalle mie parti…)…..FORZA VIOLA…………