Per aggiornare la pagina cliccate sull’apposito simbolo dello smartphone o premendo il tasto F5 se state utilizzando un computer.

90'+4 E' finitaaaaaaaaa!! La Fiorentina vola ai quarti di finale!

90'+1 Gomez ci prova dal limire dell'area: Terracciano blocca a terra in un boato dello stadio!

90' Tre minuti di recupero!

87' Entra Chiesa al posto di Vlahovic per la Fiorentina

 

84' GOOOOOLLL DELLA FIORENTINAAAAA!!! LIROLAAAAA!!! Grandissima palla di Erick Pulgar per l'esterno viola che scarica di destro all'angolino!!

81' Ammonito anche il tecnico viola Beppe Iachini per proteste

 

80' Ammonito Dalbert per un fallo su Ilicic.

 



76' Per l'Atalanta esce Caldara ed entra Palomino

 

73' Iachini corre ai ripari: entra Caceres al posto di Cutrone.

 

70' Espulso Pezzella! Il difensore viola sugli sviluppi di un corner cade: nessun contatto, per Manganiello è simulazione, doppio giallo ed espulsione per il centrale argentino.

67' Gol dell'Atalanta! Malinovsky mette in mezzo per l'accorrente Ilicic che di prima intenzione mette dentro.

64' E' assedio Atalanta. Azione manovrata della squadra di Gasperini con Dalbert che spazza in area in qualche modo.

61' ALTRA GRANDE OCCASIONE PER I NERAZZURRI! Muriel salta Pezzella e mette dentro per Gosens che a porta praticamente vuota centra l'incrocio dei pali.

59' GRANDE OCCASIONE PER L'ATALANTA! Pasalic viene servito in verticale ma una grande uscita di Terracciano sventa la minaccia

57' Entra Gomez al posto di Masiello.

53' Dalbert prova il lungo lancio per Cutrone scattato in profondità. Palla lunga però per il neo centravanti viola

50' Ammonito Djimsiti per l'Atalanta per un fallo su Lirola.

 

47' Punizione per l'Atalanta: batte Ilicic ma la sfera si impenna sopra la traversa

45' Inizia la ripresa!

45' L'Atalanta sostituisce Freuler per Ilicic.

47' Finisce la prima frazione di gara!

45' Ammonito Pezzella per un fallo su Malinovsky.

45' Manganiello assegna 2 minuti di recupero.

43' Sugli sviluppi di un corner, Gosens ci prova dai 25 metri: palla altissima.

39' Grande ripartenza di Castrovilli che serve Vlahovic sulla destra ma il numero 28 della Fiorentina sbaglia mira nel cross.

34' Ammonito Caldara per un fallo su Milenkovic.

33' CLAMOROSA OCCASIONE VIOLA! Benassi viene servito sul filo del fuorigioco e serve Vlahovic in mezzo. L'attaccante serbo inciampa sul pallone mangiandosi un'occasione incredibile.

30' Su un gran cross dalla sinistra, Pasalic incorna di testa centrando in pieno la traversa della porta difesa da Terracciano.

29' E' chiara la strategia offensiva viola. Recupero palla (difendosi bassissimi) e ripartenze in verticale cercando subito o Cutrone o Vlahovic.

25' Gran cambio di gioco di Dalbert per Lirola con il numero 21 che la rimette in mezzo di prima intenzione: Vlahovic non arriva sulla sfera per una questione di centimetri.

21' Castrovilli se ne va in contropiede e serve Vlahovic sulla sinistra: l'attaccante serbo però commette fallo sul diretto marcatore.

17' L'Atalanta prova a controbattere con azione in velocità in particolar modo con l'ex viola Muriel. Per il momento, la difesa viola regge botta.

15' Fiorentina ancora pericolosa! Vlahovic ruba un pallone nell'area dell'Atalanta ma non riesce a mettere bene la palla in mezzo e l'azione sfuma.

12' GOOOOOOLLLL DELLA FIORENTINAAAA!! CUTRONE! Grande azione della Fiorentina con Dalbert che mette al centro per Cutrone che al primo tiro mette in porta! FIORENTINA IN VANTAGGIO

10' Azione in velocità dell'Atalanta con Pezzella che sventa la minaccia in scivolata su Pasalic.

7' Contropiede fulmineo dell'Atalanta con Pasalic che scodella un pallone in mezzo dove fortunatamente, non arriva nessun calciatore nerazzurro.

4' Lirola se ne va sulla destra con una grande finta ma il cross è spreciso.

1' Via al match!

Fiorentina in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione allenata da Giuseppe Iachini affronta in questa partita secca che si disputa allo stadio Artemio Franchi, l'Atalanta. Va dunque in scena una sorta di rivincita della scorsa stagione quando queste due squadre si sono ritrovate in semifinale coi nerazzurri che hanno avuto la meglio. Fischio di inizio previsto per le ore 15 e potrete vivere questa sfida su Fiorentinanews.com che vi offrirà la diretta testuale del match con la descrizione delle azioni in tempo reale. A seguire, come di consueto, un ricchissimo post gara con pagelle, commenti e interviste.


💬 Commenti