Il prossimo 27 febbraio Fiorentina e Atalanta si affronteranno per la semifinale d’andata di Coppa Italia. La Rai detiene l’esclusiva dei diritti tv della competizione e ha deciso di trasmettere l’incontro in diretta su Rai Uno, la rete ammiraglia della televisione di stato, quindi quella che garantisce il massimo risalto all’incontro, oppure in alternativa su internet su Rai Play. Il match verrà giocato allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 21.

Da Atalantino…. Che vinca il migliore, i cronisti commentino la PARTITA per quella che sarà… Poi i commenti, le posizioni, la var, la manina presunta…. e tutte le altre cose… Lasciatele a NOI VERI TIFOSI al bar del giorno dopo davanti a una birra e chissà con il tifoso avversario ridendo e bevendo. Ciao Forza DEA facci sognare⚫🔵
Concordo che i commenti rai saranno di parte e insopportabili…io come sempre toglierò l’audio…FV
Basta che non la facciano commentare al Big Jim “de noantri”, Sebino Nela, che invocherebbe mille rigori a favore dell’Atalanta.
Aspettiamoci, come sempre quando si gioca noi, una telecronaca “contro” ed a sentire urla quando i bergamaschi faranno azioni pericolose…..RAI = buffoni! e per di più pagati da noi, questo si che è grave! Proprio non gli riesce di essere semplicemente telecronisti e non tifosi!
Keo
La Rai ha di peggio, Il leccaculo antinelli, il mostro sannipoli e il povero e irrecuperabile nela
hanno preso anche CARESSA per la telecronaca