In attesa della partenza ufficiale del mercato, già vi sono contatti tra società. Per quanto riguarda la Fiorentina, i nomi ’giusti’, secondo La Nazione, per ora sono soprattutto due: Sabiri (Sampdoria) e Pereyra (Udinese).
Ma ci sono anche altri due fronti da monitorare con attenzione. Il primo porta a Bologna (Dominguez in entrata, Maleh e Zurkowski in uscita). Il secondo vedrà la Fiorentina al tavolo dell’Atalanta per valutare lo ’strappo’ con il portiere Gollini e il prestito (secco) di Boga che servirebbe per rinforzare il comparto degli attaccanti esterni.
Fiorentina e Bologna, i contatti ci sono. Ma Barone vorrebbe due intoccabili rossoblu
Pereyra Bogá per carità!!! Ne abbiamo a manciate di questi, Duncan, Venuti, Mandragora, Benassi, Biraghi, Maleh, Cabral i che si fa? La collezione dei mediocri?? Infatti con questo tipo di giocatori siamo decimi , se ne accorgono o no?
La cosa migliore per gennaio sarebbe che se ne andassero di corsa loro,il viola park,i dollari e Ramadani. Questo vorrei.
Cagro per gennaio , poi tutto a giugno su Carnesecchi o Vicario, De Paul in prestito Doku come esterno e una punta che segna.
Spero che non siano questi i nomi altrimenti meglio rimanere come siamo.