Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Eysseric: storia finita. Proprio laddove potevano alimentarsi i vecchi ricordi

Eysseric in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Seconda esclusione consecutiva dalla lista dei convocati per Valentin Eysseric, un segnale inequivocabile e che fa seguito ad un paio di mesi in cui Pioli non l’ha praticamente mai chiamato in causa. La storia tra lui e la Fiorentina sembra davvero giunta ai titoli di coda, dopo un arrivo che Corvino decise di attendere per svariate settimane nell’estate del 2017, prima che il Nizza terminasse i suoi preliminari di Champions. Pochissimi gli acuti di Eysseric in questo anno e mezzo, il più importante proprio a Genova, contro i rossoblu: fu lui a segnare il gol del 2-2, prima della rete della rimonta firmata da Dabo. E proprio con la sfida di Marassi potrebbe chiudersi la sua avventura in maglia viola, con un mercato invernale che dovrebbe vederlo di ritorno verso la Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. “Grandemente” sostituito da Pijaca. È bello constatare che il “migliore e unico” Direttore Generale Area Tecnica con il suo fido scudiero portoghese non sbagliano un colpo.

  2. Peccato, un altro campione, uno dei tanti portati da corvino ci lascia , proprio adesso che avanzava qualche cotechino e qualche panettone da finire. vuol dire che ci penserà Tereaux

  3. Speriamo di riuscire a venderlo..temo neanche regalato lo prenda qualcuno 😭

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.