La partita tra Fiorentina e Bologna in programma domenica prossima alle ore 18, sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Torino, figlio dell’ex arbitro e designatore Pierluigi Pairetto.
Con i viola ha cinque precedenti con uno score di due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il KO è arrivato nell’ultima sua direzione dei viola, ovvero Roma-Fiorentina 3-1, prima giornata dello scorso campionato, nel corso della quale buttò fuori Dragowski al 17′. Quindi non incrocia più i gigliati da un anno e mezzo a questa parte (la gara di Roma è stata giocata il 22 agosto 2021).
Quest’anno ha fischiato in sei partite di Serie A e ha concesso tre calci di rigore, ovvero un penalty ogni due gare.
I peggggggiiiooooo
Il più incapace presuntuoso arrogante ci hanno mandato.
Pauretto ci fa una ****….2/0 e bolognese pronta
Ecco ci mancava questo grandissimo figlio di una ******; speravo poi alla juve avessero mandato sozza o orsato in modo da non avercelo a Torino tra 10 giorni, invece sozza lo hanno come quarto uomo
io mi ricordo anche un paio di nefandezze in una fiorentina – atalanta del settembre 2017, tra lui ed il compagno sabaudo aureliano al var, roba da ricovero…. 2 rigoroni sul pover Astori, per un abbraccione di spinazzola ed il fallo del portiere su gil dias.