Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell’infortunato rimediato con la Serbia dal difensore della Fiorentina, Matija Nastasic. Uno stop che preoccupa Vincenzo Italiano in vista della partita contro il Milan, dato che salteranno sicuramente la partita per squalifica sia Nikola Milenkovic che Martinez Quarta.
In caso di forfait anche da parte del difensore serbo, il tecnico viola si ritroverebbe con il solo Igor a disposizione dei quattro difensori centrali. Una situazione di emergenza, che Italiano potrebbe risolvere in due modi: accentrando Lorenzo Venuti al fianco del brasiliano o facendo scalare Erick Pulgar al centro della difesa.
Dovrebbero entrare in campo convinti di vincere facilmente di farci una goleada insomma di sbagliare approccio alla partita questa è l’unica soluzione che vedo perché come tanti di voi hanno scritto era terribilmente dura al completo figuriamoci sabato senza i due centrali titolari
Chiunque scenda in campo….lottare e,combattere con onore!!! NESSUNA RESA NESSUNA PAURA!!!!!!NOI SIAMO FIRENZE!!!!!!!!
PONTE DI MEZZO VIOLA
C’è da fare il possibile contro il Milan, data la loro forza e la nostra completa emergenza; c’è da evitare una legnata pesantissima.
Poi c’è da non sbagliare da Empoli in poi, già lì sarà da vincere
Farei giocare Frison, tanto al 90 per cento con il Milan è persa
Bravo gotine hai mandato in prestito RANIERI DALLE MURA E ALTRI GIOVANI della primavera x prendere giocatori rotti e inutili i nomi oramai si sanno. Vai gotine ora prendi mayoral così fai un piacere alla Roma e al real Madrid, possibile che ancora non ti hanno detto ma torna a Roma buffone
questo contrattempo qui non ci vorrebbe proprio per noi!!!!!!!!!speriamo che recuperi nastasic,sarà già pesantissimo non avere a disposizione nikola e martinez quarta che ormai possiamo dirlo senza ombra di dubbi è il vero leader della difesa viola.,se alle loro due assenze dovesse aimè aggiungersi anche la defezione di nastasic la vedo durissima contro la banda pioli del milan che anche all’olimpico contro la roma ,hanno dimostrato che in parità numerica fino all’espulsione di theo hernandez,appunto il milan era in pieno controllo della partita e dominava nel gioco,quindi speriamo che nastasic recuperi,vorrei potermela giocare la partita,la fiorentina in questo periodo debbo dire che è anche molto sfortunata,prima nico gonzalez che salta ben tre gare per il covid e chissà se sarà disponibile contro il milan, ora la difesa falcidiata per le squalifiche,non ci vorrebbe proprio perdere il terzo pezzo alla voce difensore centrale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era già dura al completo, ora praticamente impossible ma I miracoli accadono. Preferisco comunque essere al 100% quando incontreremo quelle della nostra fascia, prossimamente su questo schermo. Così capiremo chi siamo.
Con queste defezioni, sabato non c’ e’ partita, e temo che la Fiorentina , nei futuri incontri perda posizioni in classifica