Nel momento decisivo della stagione, quello in cui bisogna portare a casa tutto quello per cui si è lavorato durante l’annata, la Fiorentina si è ritrovata in emergenza a centrocampo. Dopo Bonaventura e Castrovilli, l’ultimo a livello di tempo è stato Lucas Torreira.
L’uruguaiano, uscito alla fine del primo tempo della partita contro la Juventus, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Quello che è praticamente certo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è che Torreira salterà le prossime tre sfide della Fiorentina contro Salernitana, Udinese e Milan.
La speranza di mister Italiano è di recuperarlo per lo scontro diretto contro la Roma, in programma lunedì 9 maggio al Franchi.
Pensare che chiaramente mi giravano moltissimo le 000000000 per la sconfitta; oggi se possibile mi girano al quadrato, al cubo e all’infinito…
L’infortunio di Torreira è molto peggio della sconfitta; piena fiducia in Amrabat, che comunque tanto per gradire e non farsi mancar nulla, è diffidato.
Visto come sarebbe importante in questo periodo, vuoi che quella bestiaccia di massa non lo ammonisca a salerno?
Speriamo rientri presto al meglio almeno Bonaventura, così come Odriozola che anche lui sarebbe importantissimo per la spinta e la carica che dà, oltre a inserirsi spesso in area
Peggio questo
Purtroppo perdiamo tanto con la sua assenza, non ci voleva.
Ho visto bene amrabat…..