Prima di arrivare ad individuare in Giuseppe Iachini la giusta soluzione per risolvere la crisi tecnica, la Fiorentina ha chiesto di guidare la squadra a Marcello Lippi. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio che specifica che l’ex CT avrebbe fatto l’allenatore della formazione viola fino alla fine della stagione, per poi passare a un ruolo dirigenziale: ma il viareggino ha detto di no.

Si parla sempre di punte e centrocampisti……. ma questa specie di conoscitori del calcio (Comisso ha un manipolo di gente che dorme in piedi…. vedi anti gnomi e a seguire……..) nessuno vede che abbiamo una difesa ridicola…….. Occorrono terzini e stopper con i c…..ni ……altrimenti si va in serie B, non si può’ continuare a giocare con quattro rammolliti in difesa………svegliatevi………
certo mica viene per fare sei mesi e dopo fare la fine di antognoni
Rocco ammiro il tuo impegno, ma attenzione ai parassiti,sono più che convinto delle tue ottime intenzioni, ma purtroppo a Firenze nn bastano, ci vuole un presidente carrarmato.
Comunque Firenze e i veri tifosi sono con te scusa la confidenza del tu, me la sono permessa perché ho qualche anno in più.
Forza Rocco, forza viola
Dal primo momento che la viola ha annunciato l’arrivo di Montella, la prima cosa che mi è venuta in mente, saranno tutii azzi ns.
Purtroppo avevo ragione, Montella è un debole , quando è ora di tirare fuori le palle lui si nasconde.(vedi finali, semifinali ecc.).