Domani resta in agenda un contatto tra la Fiorentina e l’entourage di Giovani Lo Celso (l’argentino non ha un vero e proprio agente, delle sue faccende se ne occupa il padre) che potrebbe fare maggiore chiarezza sulla situazione. A dare questa notizia stamani è La Nazione.
Sostanzialmente siamo davanti ad una corsa a due per il centrocampista (l’antagonista si chiama Villarreal), con la Fiorentina che comunque non perde di vista le alternative, considerato che numericamente ha bisogno di una o due alternative in più nella linea mediana del campo. Il cerchio però si è ristretto nel corso dell’ultimo mese.
Parade e bollito barone posa il fiasco
se se ne occupa il padre, attenzione! abbiamo già avuto brutte sorprese con i padri dei giocatori, vedi Grillitsh
Esatto! E’ inutile continuare ad alimentare speranze. Questo tipo di giocatori non sono da fiorentina. Anche se non e’ il ruolo specifico, puntiamo su Zurko. Non costa niente ed e’ un bel giocatore. Quello visto a Moena aveva qualcosa in piu’ degli altri. Speriamo che cresca un Lo Celso in casa fiorentina, ma se si continua a cedere i giovani invece di dargli fiducia, non avremo mai questa possibilita’
I giocatori che vengono dalla premier hanno stipendi non sostenibili per noi. Inutile illudersi. Non è possibile che non ci sia sul mercato un giocatore funzionale al nostro gioco è che sia abbordabile.
Lo Celso si piglia se veramente lo vuoi con i lilleri , ad oggi i lilleri sul mercato acquisti Zii Rocco di tasca propria non l’ha tirati fuori visto che gli acquisti sono stati pagati dalle cessioni , poi si può dire quello che si vuole che ha costruito il viola park che mette 25 ml per lo sponsor ecc ecc , anche se il viola park rimarrà alla Fiorentina ,ma è anche vero che se la cede aumenterà il prezzo della vendita ad un futuro acquirente, su lo sponsor anche qui ci sarebbe da discuterne , perchè ad oggi non abbiamo trovato uno sponsor , vedo che le altre Napoli ,Roma, l’hanno trovato non ha dovuto metterci il suo marchio il proprietario.
L’essenziale che domenica non vada allo stadio, con lui si perde sempre.
Non ho fiducia.a meno che la viola paghi tutto l’ingaggio sara’difficile.la vedo dura gli diano uno stipendio da 3 e rotti.