L’esperto di mercato Lorenzo De Santis è intervenuto a Lady Radio per discutere del calciomercato della Fiorentina.
Queste le sue dichiarazioni: “Non smetterò di ripeterlo: alla Fiorentina serve un centravanti. Bisogna capire se è percorribile l’ipotesi che porta a Caicedo, che mi sembra il migliore dei nomi usciti fino ad oggi e che sono possibili per una società come quella viola. C’è bisogno di un calciatore in grado di riempire l’area di rigore: dico di più, l’attaccante dovrà arrivare il prima possibile anche in vista delle partite di gennaio. Vlahovic è ancora tenero, mentre Cutrone sta viaggiando spedito verso l’addio”.
Possibile che ancora non abbiamo capito?
O facciamo finta di non capire che i giocatori che volevamo, e avevamo scelto proprio i giocatori che ci servivano, a noi non ce li hanno dati o non sono voluti venire da noi.
Siamo costretti a prendere le seconde scelte e nel frattempo tirarci su i nostri giovani.
Tutti i discorsi A SENSO UNICO sono sbagliati sono lontani dalla realtà dei fatti.
La Fiorentina si é dimostrata maestra nel cedere ottimi giocatori; vi rendete conto che negli ultimi 4 anni sono andati via Vecino, Veretout, Ililic, Kalinic, Simeone, Muriel, Bernardeschi e Chiesa. Avercene adesso almeno 2 o 3 !!!!!!
La Lazio si è qualificata in CL, ha ambizioni in campionato e deve giocare in CI, non vedo perché dovrebbe cedere Caicedo, poi tutto può essere. Mi sembrano più che notizie false speranze.