Nelle scorse settimane, in vista del mercato estivo, alla Fiorentina è stato accostato il nome di Luis Alberto. Un vero e proprio sogno per i tifosi viola, che avrebbe maggiori possibilità di realizzarsi in caso di qualificazione alle coppe europee. Tuttavia c’è da immaginarsi che la Fiorentina, qualora fosse davvero interessata, non sarebbe di certo l’unica pretendente.
Secondo lalaziosiamonoi, infatti, la Juventus avrebbe manifestato interesse per Luis Alberto. Allegri lo gradirebbe per dare qualità e geometrie a centrocampo, reparto attualmente un po’ spento in casa bianconera. Dal canto suo Lotito, forte di un contratto che scadrà nel 2025, chiede non meno di 40 milioni e non sembra voler accettare contropartite. Una cifra importante, che senza dubbio rappresenta un ostacolo importante per chiunque (almeno in Italia) voglia provare ad aggiudicarsi Luis Alberto.
Più che pensare a chi prendere (sicuramente molto importante), sarebbe meglio blindare i migliori… Per esempio ho letto di Igor su cui ci sarebbe l’interesse di juve (nuova, che strano… Sai che 000000 ci faranno da qui al 20 aprile anche per far casino visto che ci temono) e lazio… È da rinnovare non oggi o domani, ma ieri… Prima di subito
Meglio isco che è a parametro zero a luglio…
Scusate ma da dove viene questa voce che gira ormai da mesi? Io credevo che Luis Alberto fosse quantomeno a scadenza ma ora leggo che ha ancora 3 anni di contratto. Aggiungendo a questo età e valutazione del cartellino non vedo come sia possibile che venga a Firenze.