70 milioni di euro. Secondo La Nazione questa dovrebbe essere la cifra stabilita come clausola rescissoria nel prossimo contratto con la Fiorentina di Dusan Vlahovic. Un muro alto, anche se i viola avrebbero voluto erigerlo ancora più importante.

Nel frattempo il procuratore del serbo, Darko Ristic, oggi è atteso a Milano, dove in rapida successione potrebbe incontrare gli uomini mercato di Tottenham e Atletico Madrid.

Dalla Fiorentina continua a filtrare la certezza che Vlahovic, che nel frattempo è stato scelto come testimonial per le nuove maglie, faccia parte del futuro. Con uno stipendio da top, con partenza da tre milioni per arrivare a vicinarsi in seguito ai quattro.

Avrebbe potuto il club viola muoversi in anticipo, quando Dusan è stato promosso titolare fisso da Prandelli? Questo è il senno di poi e la domanda che pone nuovamente il giornale fiorentino. Un quesito che resterà sullo sfondo. Ma ora il club ha l’esigenza di comunicare un rinnovo che avrebbe un impatto importante a livello mediatico.

💬 Commenti