La Fiorentina sicuramente guarderà il Mondiale in Qatar. Obbligatorio d’altronde per una società monitorare un evento del genere, alla ricerca di possibili occasioni di mercato. Giocatori, magari poco conosciuti, che spiccano particolarmente e che possono diventare obiettivi per la sessione invernale.
Un’anomalia, anche questa, dato che mai il Mondiale aveva fornito spunti per il mercato di gennaio essendosi sempre svolto ovviamente d’estate. Quanto alla Fiorentina, è difficile pensare che possa puntare ai giocatori più gettonati, vedi Valencia che dopo la doppietta di ieri ha già gli occhi di mezzo mondo addosso. Tuttavia, una rassegna come quella di Qatar 2022 può e deve essere fonte di ispirazione per la dirigenza viola, nell’ottica di rinforzare la squadra per la seconda parte di stagione.
SPERIAMO SIANO ANDATI IN MISSIONE PER LA CESSIONE DELLA SOCIETA’ !!!!!!!
Rocco cogli te l occasione di buttarli fuori…prima spendino altri quattrini invano….
Tanto non ci capiscono nulla…..
Questi al massimo possono andare a cogliere carciofi….ps ie o giocado al calcio….
Se fanno la fusione si trasformano in Pantaleo XD
Solo chi vuole il male di questa società può ancora affidare il mercato a questi due(più chi li paga) e rimanere serio.Ma perché non gli dettero il Milan,a suo tempo,che a quest’ora mi divertivo a vederli perennemente dal nono posto in giù.
Ma chi? questi? ma mi faccia il piacere
Portate il vino che li è vietato