Con la rete segnata a Marassi, Dusan Vlahovic ha raggiunto quota 13 gol in campionato. Un bottino importante, che dimostra la sua importanza per la Fiorentina. Il club viola ha puntato forte sul serbo in estate e adesso Rocco Commisso sta cercando l’accordo con il procuratore per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023.

Il presidente viola ha messo sul piatto un ingaggio da 1,2 milioni netti a stagione (più bonus) contro i 400mila euro attualmente percepiti, fino al 2025. Vlahovic, per il momento, non ha accettato e questa situazione di stallo può lasciare margine di manovra ai diversi club interessati al forte attaccante.

La Fiorentina non è ancora entrata nell'ordine delle idee di cedere il suo gioiello ma questa posizione potrebbe cambiare  se dovesse arrivare un'offerta davvero indecente. La base di partenza è di 40 milioni ma la valutazione è destinata a lievitare da qui al termine della stagione. Vlahovic è la prima scelta di Pioli per il suo Milan: oltre ai rossoneri, anche la Roma è interessata al giocatore.

Ma attenzione all'Atletico Madrid, il Cholo Simeone ha espresso il desiderio di allenare Vlahovic nella prossima stagione. Il club spagnolo, come riportato da calciomercato.com, si è attivato con gli agenti con la chiara intenzione di superare la concorrenza italiana.


💬 Commenti