È intervenuto a Radio Bruno l’ex difensore viola Aldo Firicano che ha parlato innanzitutto del difensore viola Vitor Hugo, sul quale ha detto: “Vitor è un buon difensore ma ha mostrato di avere delle lacune di attenzione. In un campionato come la Serie A bisogna stare sempre molto concentrati altrimenti l’errore è dietro l’angolo.” Sulla nuova proprietà e su Chiesa invece ha detto: “Dal mercato ci si aspetta tanto perché è il battesimo della società. La proprietà americana ha una programmazione ben precisa e i 40 giocatori in rosa sono un ostacolo importante per le trattative di calciomercato. La questione di Chiesa è fondamentale e potrebbe essere la chiave per delle operazioni importanti. Urge un rafforzamento della rosa e per questo credo che la cessione di Federico sia un sacrificio inevitabile.”

Peccato che Commisso, almeno nelle dichiarazioni ufficiali, la pensi diversamente. Attorno a Chiesa vuole costruire una signora squadra e siamo sicuri che lo farà.
Ancora non hanno capito che la Fiorentina NON HA BISOGNO DI VENDERE PER COMPRARE!… Ci vuole solo il giusto tempo per le tantissime cose da fare… un po’ di pazienza e che cavolo! Abbiamo avuto pazienza diciassette anni con chi non se la meritava…
Guarda caso amico di Furio…..
Che ragionamento del cappio. Secondo te per rinforzarsi si fa come Corvino, si vendono boni e si comprano ciuchi!!! Vaia Firicano. Ti rinforzi tenendo Chiesa e vendendo le pippe cosmiche che ci sono in rosa!!!!!! Commisso ci ha detto che per lui i soldi non sono un problema. Non vuol dire che spenderà 200 milioni di tasca, ma sufficienti per tenere i due/tre discreti e Chiesa li avrà, sennò che c’è entrato a fare nel calcio!!!. Ragazzi ancora si ragiona con la testa svuotata dai DV.
ma quanti personaggi consigliano la vendita di Chiesa…chissà perchè
Aldo ti dirò personalmente quando passi quello che penso…..
La penso esattamente allo stesso modo….
Incredibile questo accanimento nel sostenere la tesi Juve della vendita di Chiesa. ma fateci un piacere, con la vecchia dirigenza anche giornalisti, procuratori ex-giocatori vadano via da Firenze, puzzano di interessi Juve da lontano
Eccone un altro innamorato della Viola…..mai una frase giusta….ma vaffan