L’ex giocatore della Fiorentina Aldo Firicano ha parlato a Lady Radio in vista delle ultime vicende di casa viola: “La classifica della squadra di Italiano è inaspettata visti gli ultimi anni, ma deve essere confermata contro avversari diversi dal Cagliari. I calciatori della Fiorentina avevano speranze di fare bene, ma sono andati ben oltre le più rosee aspettative. C’è soddisfazione, c’è entusiasmo e ciò ha portato convinzione in quello che vuole fare Italiano“.
E poi su Vlahovic ha aggiunto: “Da un lato c’è il campo, dove il serbo vuole far bene e fare gol, e dall’altro c’è l’aspetto contrattuale. L’interesse sul terreno di gioco di Vlahovic coincide con quello della squadra e dell’allenatore. E’ chiaro che se il giocatore andrà via in un certo modo potrà essere un danno per la Fiorentina. Ma ciò che oggi appare impossibile, chissà che tra qualche mese non lo sia più…”.
Veramente,prima del Cagliari,la Fiorentina aveva affrontato già otto avversari diversi.
la scelta ormai lha già fatta, altrimenti avrebbe accettato il cospicuo aumento e lasciato un punto interrogativo sul suo futuro.
così come stanno le cose sembrebbe un film già visto…caro aldo!