L’ex difensore della Fiorentina Aldo Firicano ha parlato così a ‘Il Club del Lunedì’, trasmissione di Teletruria: “Negli anni passati Milenkovic ha fatto tanto errori, e qualcosa ha sbagliato anche quest’anno, nonostante la buona stagione che sta facendo. Vincenzo Italiano utilizza tante rotazioni in rosa e il serbo probabilmente è un po’ sotto pressione”.
Poi ha sottolineato: “Probabilmente quel turno di riposo è servito a dargli anche un po’ di serenità. Sulle qualità del ragazzo non si discute: è un difensore moderno, fisicamente forte e bravo di testa. Ha fatto qualche sbavatura che un calciatore del suo livello non deve fare”.
Giocatore con grossi limiti in fase difensiva. Quarta fa delle sbavature pericolose ma lui fa sempre gli stessi errori.
Esatto certi errori non deve farli, ma nessuno in questa squadra deve farli. La pressione deve essere uno stimolo a fare bene.
A mio parere e limitato perche come gli passa un giocatore accanto lo ammoniscono o lo cacciano così… a simpatia!Altri rompono le ossa..niente,lui vabbè da una legnatina red card!ASSURDO!
A mio parere è un classico difensore da 20 milioni, ottimo ma non un campione a causa della discontinuità.
Secondo me è che gli chiediamo troppo. Difendere , costruire. Non ha la personalità per farlo. Avrebbe bisogno di uno inc*****. To a fianco. Comunque è forte. E sabato segnerà. Ste
Per me Milenkovic è un difensore centrale normale, come tanti, nulla di che.
Ecco ora parla Piquet…
Vaiaaaaaaa vaiaaaaaaa vaiaaaaaaa.
Ha giocato bene. Punto