L’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Mi sorprende l’esclusione di Pedro. Sicuramente Montella ne saprà più di noi, però insomma non c’è sempre bisogno di essere al cento per cento per giocare. Qui addirittura si parla di una non convocazione. Secondo me alla Fiorentina manca un punto di riferimento davanti, anche con la Juve le occasioni sono arrivate più che altro per indecisioni dei bianconeri. Atalanta? Ha giocato novanta minuti, ma la partita era finita dopo mezz’ora. Per cui penso che la squadra di Gasperini arriverà a Domenica bella riposata. La Fiorentina dovrà confermare la buona prestazione dello scorso turno, perché altrimenti si vanifica tutto e si ricomincia con le critiche. Penso che la squadra si stia pian piano amalgamando, quindi sono fiducioso per il futuro. Quello che manca al momento è la continuità, e quella la trovi solo con i risultati”.

Ha ragione Antonio Scozzi,a Firenze son maestri ad annullare i giovani calciatori,tra questi Simeone.A proposito il Cagliari sta battendo il Genoa e provate ad indovinare chi ha segato,Simeone e son due gol che fa
Una barzelletta. 18 milioni per uno che ci serve come il pane e lo mandano in primavera? Se uno e’ forte gioca anche se non parla la lingua, non devono parlare di fisica quantistica. Se e’ forte e fuori forma gioca spezzoni di partita, magari gli ultimi 10 minuti, come ha fatto Ribery. Hanno preso un bel bidone . E tutti zitti, a ciucciare rocco!!
Caro Flachi come mai ti meravigli? Tutti gli allenatori viola sono stati sempre restii a far esordire subito i giovani appena acquistati ed il motivo è semplice. A Firenze i tifosi sono particolari, non hanno niente a che vedere con la maggior parte dei tifosi italiani. Se un giovane calciatore viene fatto esordire subito e magari stecca la prima le la seconda partita di seguito i tifosi viola lo distruggono moralmente. Episodi in precedenza ce ne sono tanti. Alonzo, Rebic e in questo momento non mi vengono in mente altri tranne l’ultimo, Simeone. A Firenze sono speciliasti a rovinare i giocatori. A questo punto fa ben Montella che lo farà esordire solo quando si renderà conto che è giunto il suo momento. Capito Flachi?
Bravo!la scelta e’ sconcertante,e la si vuol far passare per una cosa normale.Lo puoi pure portare e farlo entrare negli ultimi venti minuti,ma mandarlo a giocare con la primavera non e’ una cosa normale.