L’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Dopo la vittoria contro il Milan lo Spezia sembrava il Real Madrid, ma abbiamo visto che non è così. Vedendo il secondo tempo della Fiorentina penso che basti veramente poco per arrivare sopra a squadre come Benevento e Bologna. Vlahovic? Lui sta migliorando a vista d’occhio, il problema è che c’è poco collegamento tra lui e il resto della squadra. L’unico che ne esalta veramente le qualità è Ribery, che quando gioca sa mandarlo in verticale spesso e volentieri. La coppia con Kouame invece non funziona”.
E poi ha aggiunto: “Questo periodo di tranquillità sarà essenziale per capire chi ha la qualità e le motivazioni per rimanere e rappresentare una risorsa per la Fiorentina della prossima stagione. Nuovo attaccante nel prossimo mercato? Dipenda da chi sarà l’allenatore e dal modulo che userà. Vlahovic è una risorsa importante ma ciò non significa che debba essere l’unica. Deve imparare a non accontentarsi quando segna un gol”.
I punti che si hanno sono quelli che si meritano!!
O Francesco purtroppo te hai visto il secondo tempo e non ti sai spiegare! Semplicemente le altre partite le abbiamo giocate come il primo tempo che resta uno degli spettacoli sportivi più brutti della storia della Fiorentina
Sempre forza Fiorentina
Enzo Ristori
Kouame è un laterale sx non una punta
Abbiamo 25 punti perché siamo stati poco cinici e molto poco concentrati.