Come vi abbiamo sempre raccontato, Gennaro Gattuso è sempre stato il primo nome sulla lista della Fiorentina. In caso di mancato arrivo, però, il favorito sarebbe diventato Paulo Fonseca, fresco di divorzio dalla Roma.
Proprio l’ex allenatore giallorosso ha parlato a Sky Sport, soffermandosi anche sulla possibilità di allenatore la Fiorentina: “Ci sono stati dei contatti, ma adesso non è più importante. Gattuso è un grande allenatore. Futuro? Adesso voglio stare con la mia famiglia e deciderò con calma il mio futuro. Mi piace il calcio italiano, lo vivete in modo simile ai portoghesi. Ragionerò con criterio perché sono stati anni molti difficili e intensi giocando due giorni”.
ma è tutto limpidissimo,,ad un certo punto erano soltanto due i veri candidati a sedersi sulla panchina viola.,il resto dei nomi ,da rudi garcia, a marcelino, a italiano, ma lo stesso juric e chi più ne ha ne metta erano sotlanto delle pure e semplici suggestioni,,non reali candidati a sedersi sulla panchina viola.,gattuso è sempre stata la prima scelta di rocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tuttavia nel caso in cui poi con rino non si fosse arrivati alla cosidetta fumata bianca,,allora scattava il piano b paulo fonseca!!!!!!,perchè un club deve sempre avere in dotazione un piano b, finchè non cè la certezza nero su bianco della firma del candidato prescelto, nel nostro caso gattuso.,si è mossa bene la fiorentina,,faccio i complimenti ancora una volta l’ennesima da parte mia,sia a commisso che alla dirigenza viola!!!!!,loro avevano una prima scelta gattuso, e un piano alternativo fonseca stop,,il resto era tutto depistaggio,,e che brava la redazione di fiorentina news.com ,perchè la nostra redazione lo aveva detto a chiare note!!!!! o firma gattuso, o andremo verso la pista estera che ci conudce all’allenatore portoghese!!!!!,ripeto tutto vero.,e oggi mentre per l’ennesimo giorno sono strafelice entusiasta arrivo a dire che rocco ha scelto rino!!!!!!!! e rino ha scelto di lavorare con rocco e con la fiorentina!!!!!!,perchè tra quelli papabili alla panchina viola rino è sempre stato il mio candidato preferito!!!!!!!!,tuttavia vorrei da non addetto ai lavori,,ma da persona che ama informarsi sui fatti,,verificandoli mille volte,,dire un paio di cosette.,la prima lotito ha provato a prendere gattuso,,ma gattuso per come la vedo io ormai aveva dato la sua parola a rocco!!!!!,lotito sospettava che inzaghi stava trattando anche con altri club,,lui e il suo procuratore tullio tinti.,la seconda cosa,quando cè stato l’esonero di beppe il corriere fiorentino aveva le sue ragioni!!!!!! quando parlò del contatto con sarri,a stagione in corso. come… Leggi il resto »