Tanti impegni, specialmente per alcune squadre, calendari fitti e sistemazioni che non vanno bene a tutti gli allenatori. Sull’argomento ha fatto polemica in queste ore l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, il quale ha detto: “Non capisco perché scendendo in campo il giovedì, poi si debba giocare di nuovo di domenica. Perché Genoa e Fiorentina giocano di lunedì e non noi? Così diventa difficile recuperare”.
Per inciso la Roma è impegnata stasera nella trasferta di Europa League in Bulgaria contro il CSKA Sofia.
Mava’ a cagher burdel…
Caro Fonseca, chiedilo alle PayTV che, per accontentare la fame di soldi di calciatori e allenatori, costringe i Club ad accettare queste imposizioni dettate solo da una loro ricerca di più utili spalmando gli incontri in sempre più giorni.
Mercoledì prossimo c’ e’ l’ infrasettimanale Fiorentina- Sassuolo. Noi giocheremo domenica prossima fuori con l’Atalanta, il Sassuolo giocherà domani sera venerdì. Perché il Sassuolo ha il diritto di presentarsi mercoledì con 2 giorni di riposo in più? Nessuna delle due squadre e’ impegnata nelle coppe e non capisco questo anticipo dato al Sassuolo.