“Sto dalle 14 alle 16 ore attaccato ad una maschera chiusa con l’ossigeno dentro fisso. Sto vivendo un film dell’orrore. È tanto tanto dura. È una roba inimmaginabile amici credetemi”. Il racconto è quello fatto dall’attore e presentatore, nonché tifoso della Fiorentina, Gianfranco Monti che è stato ricoverato in terapia intensiva dopo aver essere stato infettato dal Covid. Forma acuta per lui, che adesso è sotto cura e sotto costante osservazione, ricoverato in ospedale.
Forza Gianfranco è il messaggio che ci sentiamo di trasmettere a nome di tutta la redazione di Fiorentinanews.com.
Cari amici dopo giorni ho deciso di mettervi al corrente di quello che mi e successo e che sto vivendo. Credo che ve lo…
Pubblicato da Gianfranco Monti su Mercoledì 28 ottobre 2020
Un grandissimo in bocca al lupo a Gianfranco ed a tutti coloro che lottano contro questa o qualsiasi altra malattia. Ho assistito ad un funerale di un parente la scorsa settimana, morto PER il covid (non CON IL covid come potrebbe pensare qualcuno), in questa settimana invece mi trovo ad essere un “contatto di contatto”, un collega della mia compagna è risultato positivo ed adesso siamo qua ad aspettare l’esito del tampone. Col terrore di poterlo aver trasmesso ai genitori di quasi 80 anni, uno, il babbo, tra l’altro attualmente in ospedale per altri brutti problemi. Mettete le mascherine, lavatevi le mani, possibile non ci riesca essere più intelligenti di un virus che nemmeno ha un cervello?
Forza Gianfranco, ti aspettiamo in radio e allo stadio ( prima o poi si tornerà maremma bona!!!!)