Dopo la sfortunata autorete di ieri sera, il difensore della Fiorentina Lorenzo Venuti è stato raggiunto sui social da ingenerose critiche ed insulti da una parte di ‘tifosi’. Il giorno dopo l’accaduto, sempre attraverso i social, arrivano i primi messaggi di solidarietà verso il terzino viola. La compagna di Venuti, Augusta Iezzi, ha postato una foto di una sciarpa lasciata da qualche tifoso nel loro giardino durante la notte. Inoltre, ad incoraggiare lo sfortunato ‘Lollo’ ci ha pensato anche Antonio Rosati postando una foto che li ritrae insieme con su scritto “Si vince e si perde assieme”.
Il calcio è strano; per me non ci sarebbe bisogno di farsi perdonare niente…
Chissà che nel ritorno a Torino o in campionato in altre partite non possa essere decisivo in positivo (come lo è stato con il gol del 3-2 a Napoli nei supplementari e tante altre volte con buonissime partite
Venuti uno di noi. Avevi il viso della nostra sofferenza. Ci rifaremo insieme.
Il volto scuro di.questi pseudo tifosi non può sminuire il meraviglioso tifo viola.
Lollo cuore viola
Si ok il cuore viola, ma in campo servono giocatori all’altezza se si vuole puntare al vertice, e con tutto il rispetto venuti non lo è…
Venuti senza colpe. Massimo rispetto x chi, come lui, gioca col cuore viola!!!
Sei giovane non ti demoralizzare, io penso che la sconfitta non sia colpa tua ma dei tuoi compagni di squadra che non hanno messo dentro nemmeno uno dei cinque gol costruiti, la legge del calcio è spietata, chi sbaglia troppo prima o poi viene punito.
La colpa è solo di terraciano, uscita a vuoto che mette fuori tempo milenkovic e causa la deviazione di venuti. Nessuno ha sottolineato questo, se lo avesse fatto il povero Drago l’avrebbero crocifisso. Il buon terraciano è un portiere di riserva da almeno 15 anni, se il titolare ha recuperato dall’infortunio e mi pare che drago lo abbia dimostrato ampiamente deve giocare lui.
Lo sport e’ come la vita, un po’ dà un po’ toglie … Lollo cuore viola
Lollo sei un grande..molto più di quelli che dicono di esserlo.
Come si fa ad insultare Venuti!!!,non mi viene in mente niente di offensivo degno della vostra codardia….vigliacchi