Il fallo di Felipe su Chiesa? Checché ne pensi il presidente della Spal, è nettissimo. Ecco le immagini così come le hanno vista l’arbitro Pairetto e il Var Mazzoleni, che dimostrano chiaramente come il difensore biancazzurro tiri un pestone all’attaccante della Fiorentina il quale, dal canto suo, fa di tutto fuorché simulare. E ora il signor Mattioli si rimangi le sue parole, gravemente offensive, e chieda scusa.

il rigore era talmente netto che i giocatori della fiorentina non hanno protestato ne dopo il fallo ne dopo il gol della spal ,anzi si sono messi tranquillamente a centrocampo per ricominciare il gioco.
secondo voi se il fallo fosse stato cosi netto sarebbero stati cosi tranquilli?
Simo, l’hai fatta fuori dal vasino,guarda che Felipe ha ammesso di aver fatto il fallo su Chiesa, chiedi scusa se sei un uomo. Forza Fiorentina.
Dire che sono arrabbiato è poco, sono un signore, altrimenti userei altre parole per il presidente della Spal e quella bella persona di sportivo che è l’allenatore dell’Atalanta. Prendersela con chiesa che è l’esempio di ragazzo perfetto per molti giovani, non ha tatuaggi, ha valori umani inportanti, nonsi é montato la trsta, fa il proprio lavoro con il massimo della serietà, ecco mi chiedo:PERCHE?. Che colpa ha chiesa se un giocatore della Spal fa fallo, che colpa ha chiesa se l’arbitro è scarso, che colpa ha chiesa se i suoi marcatori fanno fallo in continuazione perché non riescono a prenderlo. Allora perché tutti cercano di distruggere questo gioiello? Come il sig. NELA È ALCUNI GIORNALISTI RAI che hanno definito chiesa un cascatore. Io penso che lui è talmente bravo e veloce che chi lo marca per prenderlo devo fare fallo. FORSE LA SUA COLPA È DI ESSERE TROPPO BRAVO E DI GIOCARE NELLA FIORENTINA
Lasciate parlare questi c………….. tanto fra massimo due anni tornano a giocare col Pizzighettone. …
Simo, ti ricordo che ne avete presi quattro e ringrazia Semplici che con quei morti di sonno sta facendo miracoli
simo vai a ……
Fallo netto!
Simo caro, bere garba a tutti
Ma c’è un punto in cui tutti bisogna smettere sennò ci si ‘mbriaca…
Scherzi a parte, dai!
Non si può stare a sezionare chirurgicamente ventisette angolature per decifrare che?
Chiesa salta Felipe, che gli pesta il piede.
O dobbiamo portare le dodici inquadrature dal radiologo?
Ricordiamoci che a Milano, sponda nerazzurra ci fu dato un rigore contro per sfioramento palla dell’unghia non tagliata di Hugo, il quale, da quel giorno prima d’ogni partita va a farsi la manicure dall’estetista.
Io non farei troppe polemiche: il fallo ci sta e il rigore pure.
Paolo o Simo ………….ma per essere sicuri del pestone che il difensore ha rifilato a Chiesa, che volevate sentirlo anche voi il dolore al piede !!!! O forse continuereste a negare l’evidenza !!!!! . L’ errore del VAR è stato solo di non essere tempestivo ad avvertire l’arbitro del rigore e basta .