Dopo la sconfitta rimediata dalla Fiorentina ieri al Franchi contro la Roma, nella giornata di oggi sono riapparsi i fantasmi della zona retrocessione, con il Cagliari che ormai si avvicina pericolosamente in classifica dopo le due vittorie conquistate in tre giorni. I tifosi non ci stanno, e soprattutto non accettano l’atteggiamento della squadra di mister Prandelli, spesso poco concentrata in alcune fasi del match. Così una parte della tifoseria viola ha appeso un striscione nei pressi dello stadio Franchi, invitando la squadra ad un maggiore “impegno” e “rispetto per la maglia“.

Ma la curva Fiesole dov’è finita ? Tutte le curve protestano o incitano la squadra e voi state sui divani. La vera Fiesole era quella degli anni 80/90 ora siete solo leoni da tastiera sul divano.
Mi chiedo: ma tutti quelli che odiavano a morte i Della Valle per il pessimo andamento….oggi che fine hanno fatto? Ora si sentono felici, soddisfatti e fieri della propria squadra?????
Io credo che possiamo ritenerci fortunati, in fondo avremo il centro sportivo più bello d’Europa…il resto è fuffa…
Io in quello striscione ci avrei messo Rispetto per la maglia se no preparate le scarpette da corsa perché vi faremo fare le corse per i viali.
Ma la Curva Fiesole che fine ha fatto in tutta questa storia? È vero che stiamo vivendo un brutto periodo a causa del Covid, ma qualche iniziativa per fare sentire la propria voce, in un senso e nell’altro, no?
Ovvia tornano i lenzuolai.
Occhio mi raccomando non criticate Brocco, pemmaloso fu.,.. dopo vi arrivano cartellini gialli e rossi e quindi nessun accesso al centro sportivo……
Prima squadra, primavera e femminile fanno pena..,.. di chi è la colpa?…..
Ma ora ci pensava Joe Alcapone e Josef Commisso a sistemare la situazione……. Siamo in una botte di ferro…..
Chiedetelo al vostro idolo a stelle e strisce di rispettare la Fiorentina, cosa che per adesso non ha assolutamente fatto.